Si vende una casa in cui ha vissuto Demi Moore

E’ attualmente in vendita una casa in Georgia dove Demi Moore ha soggiornato per cinque settimane durante la lavorazione di un film

da , il

    Vendere casa in un momento del genere è abbastanza complicato, e cosi padroni di casa ricorrono a degli espedienti, ma che non sempre danno i risultati sperati.

    Alcuni hanno provato a vendere insieme alla casa auto di lusso, ma a quanto pare non è andata poi troppo bene; altri vendono le case completamene arredate, ma anche in questo caso la cosa non ha aiutato molto.

    I padroni di questa casa Alpharetta, Georgia, hanno un vero e proprio asso nella manica, un testimonial d’eccezione. A quanto pare Demi Moore ha affittato questa casa durante le riprese di “The Joneses”,e così l’attrice insieme alla sua assistente e allo chef ha soggiornato in questa casa per ben cinque settimane.

    La casa comprende cinque camere da letto, un ampio spazio vede di 35 ettari ed è attualmente in vendita per 675.000 dollari. La casa è molto ben rifinita, pavimenti in legno, ampia cucina, salotto e sala da pranzo, anche questi abbastanza spaziosi. Infine due suite, ufficio e biblioteca.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati