Sicurezza di lusso in auto con il sedile in oro e cuoio antiproiettile by Dartz

Dartz svela la sua ultima creazione, il sedile in oro e cuoio antiproiettile Dartz Prombron Gold Black, decorato con l'emblema degli Zar di Russia, l'aquila imperiale, a 9

da , il

    dartz sedile cuoio oro

    Conosciamo la passione per le personalizzazioni estreme degli amanti delle auto di lusso, ma l’ultimo accessorio realizzato da Dartz è davvero particolare. La maison ha infatti creato uno speciale sedile in cuoio antiproiettile, reso prezioso da inserti in oro. Particolare è però la tecnica usata per rendere a prova di proiettile la seduta: i tecnici hanno infatti studiato i ragni e da loro hanno ricavato il segreto per questo speciale cuoio. Ora l’azienda svela il suo sedile, Dartz Prombron Gold Black, al momento riservato al mercato cinese.

    Dartz è nota agli appassionati per le sue vetture fuori dall’ordinario. Blindate, a prova di armi, enormi e spesso anche pacchiane, le sue auto sono però molto amate dai ricchi di tutto il mondo anche per l’uso di pellami strani e ricercatissimi.

    Una scelta che non sempre incontra il gusto di molti, ma che piace, e molto, ai clienti del marchio, in particolare sul mercato cinese.

    Ora la ‘sicurezza’ arriva anche negli interni dell’auto con i nuovi sedili antiproiettile a cui ovviamente non poteva mancare il tocco glamour degli inserti in oro. Per dare un aspetto ancora più opulento, su ogni sedile la maison ha ricamato l’emblema degli zar di Russia, l’aquila imperiale, sempre con inserti in oro.

    I sedili vengono realizzati in varie misure, in modo da poter sostituire tutte le sedute della vettura, ma con un costo non accessibile a tutti: si parte da un prezzo base di 9.999 dollari a seduta.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati