Silvian Heach: arriva la collezione accessori

Silvian Heach: arriva la collezione accessori

Le cose vanno particolarmente bene per il brand Silvian Heach al cui fatturato in crescita di aggiunge il debutto nel mondo delle scarpe e degli accessori

da in Boutique di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il biennio 2009/2010 per Silvian Heach, il brand prodotto e distribuito da Arav Fashion SpA, azienda campana in ascesa nel panorama moda internazionale, si configura particolarmente dinamico e ricco di interessanti sviluppi. Crisi o non crisi le premesse sono abbastanza buone.

    La più grande novità è il debutto di Silvian Heach Accessories, una collezione che propone un’ampia varietà di articoli: decollété, stivali e sandali-gioiello, o ancora pochette, shopping-bag, cinture preziose, perfettamente coordinati con la linea donna.

    Cura dei particolari ed estrema versatilità caratterizza questa nuova collezione che porta la firma di Silvian Heach: scarpe, borse e cinture declinate in modelli, colori e materiali differenti. “In linea con gli obiettivi di crescita aziendale, la nuova collezione Silvian Heach Accessories è voluta per offrire un total look e coordinare i capi della collezione donna, per un progetto totale di stile” afferma Mena Marano Amministratore Delegato, contitolare di Arav Fashion e sua anima creativa.

    Contemporaneamente il marchio conferma la previsione di crescita del fatturato nell’ordine del 25% per il 2009, a fronte di 27 milioni di euro nel 2008. Tra la fine di quest’anno e l’inizio del nuovo il brand continuerà ad espandersi con l’apertura di nuovi punti vendita.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI