Singapore Airlines svela le nuove suite private

Singapore Airlines svela le nuove suite private

Singapore Airlines svela le nuove suite private, vere cabine con zona relax e schermo tv da 23 pollici, letto singolo ossia non ricavato da una seduta, e servizi eno-gastronimici di alto livello

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    singapore suite

    Quando si deve affrontare un lungo viaggio in aereo, spesso è difficile trovare situazioni di totale privacy, anche se le ultime offerte delle grandi compagnie aeree offrono diverse soluzioni esclusive. L’ultima in ordine di tempo arriva da Singapore Airlines che svela le sue nuove suite private disponibili sui voli A380. Vere e proprie cabine dove essere circondati e coccolati con ogni genere di comfort in tutta privacy: le suite sono infatti chiuse da porte scorrevoli, per un totale di otto su ogni volo, e garantiscono un viaggio davvero in prima classe.

    Singapore Airlines Suites

    L’attenzione ai servizi esclusivi soprattutto per i voli di lunga tratta sono fondamentali in un settore che ha visto ottimi numeri, grazie alla sempre più crescente mobilità tra paesi anche lontani tra loro.

    Per chi non ha l’opportunità di avere un aereo privato o per chi in ogni caso viaggia continuamente per il mondo, la scelta di una sistemazione di prestigio è importante anche per arrivare riposati a destinazione, che sia per lavoro o per una vacanza.

    Le suite della Singapore Airlines sono strutturate come vere cabine: uno spazio privato chiuso da porte scorrevoli, con persiane ai finestrini in modo da poter scegliere una privacy totale.

    All’interno uno spazio relax dove troneggia una poltrona Frau, mentre le tonalità tra il bianco e il cuoio e le finiture in legno donano un aspetto calmo e rilassante alla suite.

    Per trascorrere le lunghe ore del viaggio ogni camera dispone di un tv Lcd da 23 pollici con sistema audio e video on demand dove poter scegliere i programmi e i film preferiti. Il letto è poi singolo, ossia non convertito da una seduta, per un sonno più rilassante.

    Ogni suite ha poi la possibilità di regolare il sistema di condizionamento così come le luci, più o meno soffuse a seconda delle necessità: una totale libertà di sentire propria la suite in ogni momento del viaggio.

    A tutto questo si aggiungono i servizi del personale con hostess a vostra disposizione per ogni necessità e una scelta eno-gastronomica di alto livello, servito in articoli per la tavola con il design firmato Givenchy, così come i prodotti per la toilette.

    La creazione delle suite private viene così incontro alle necessità dei viaggiatori su lunga tratta che ricercano comodità ma anche riservatezza, che sia per riposarsi o per poter lavorare se di tratti di viaggi di lavoro.

    Sorseggiare un vino francese d’annata o lo champagne, servito in coppe di cristallo, e degustare i piatti creati dall’esclusivo servizio International Culinary Panel della compagnia aerea: insomma tutto quello che serve per trascorrere nel migliore dei modi i lunghi viaggi in aereo.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI