Singita Grumeti Reserves eletto miglior hotel al mondo [FOTO]

Singita Grumeti Reserves eletto miglior hotel al mondo [FOTO]

Singita Grumeti Reserves è stato eletto per il secondo anno consecutivo il miglior hotel al mondo, raccogliendo il massimo dei punteggi nella classifica Travel + Leisure World's Best Awards

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Natura incontaminata, lusso esclusivo, servizio perfetto e accogliente: sono queste le caratteristiche che hanno premiato il Singita Grumeti Reserves come miglior hotel al mondo per il secondo anno consecutivo. A eleggerlo con il massimo dei voti la Travel + Leisure World’s Best Awards che ha riconosciuto il primato della riserva della Tanzania anche a fronte di offerte extralusso da parte di gruppi alberghieri di fama mondiale che hanno nel loro portfolio alcuni degli hotel e resort più apprezzati al mondo. Tutto il gruppo Singita però ha riscosso un grande successo, visto che il Singita Kruger National Park e il Singita Sabi Sand, hanno avuto rispettivamente la settima e la decima posizione nella lista dei migliori cento hotel al mondo.


    Il successo di un hotel di lusso si deve a vari fattori. In primo luogo l’esclusività del servizio: gli ospiti devono sentirsi coccolati in ogni momento, il tutto all’interno di strutture pensate nei minimi dettagli per un’accoglienza perfetta.

    In secondo luogo la location: spesso in questo caso i gruppi più noti optano per località alla moda, dove il lusso è una costante, ma anche in ambienti esotici, circondati dalle bellezze naturali, dove il fascino della natura viene esaltato da hotel e resort di gran classe.

    Singita ha fatto proprio di quest’ultimo aspetto il suo punto di forza: il gruppo è una piccola società impegnata nella conservazione dell’ambiente naturale africano e ha unito alla sua missione una concezione dell’ospitalità mai intrusiva sulla natura e attenta ai servizi per gli ospiti.

    Questa è la base del successo del resort che anche quest’anno ha avuto il massimo dei punteggi tra i migliori hotel al mondo.

    Spesso chiedo ai nostri visitatori cosa renda eccezionale il servizio e la maggior parte mi risponde che è il personale, caldo e avvolgente. Questo è il modo di fare africano. Per Singita però c’è anche qualcosa in più di autentico e raro: noi siamo alla costante ricerca di alti standard a livelli mondiali, ma l’obiettivo principale è sempre quello di preservare e conservare la natura”: così ha commentato il premio Luke Bailes, proprietario e ad del gruppo.

    Il resort, per esempio, offe la possibilità di un safari tra i più belli al mondo lungo il corridoio occidentale del Serengeti, dove poter vedere molte specie di animali selvaggi. Qui si può alloggiare in tre diversi alloggi di lusso, il Singita Sasakwa Lodge, il Singita Sabora Tented Camp e il Singita Faru Faru Lodge, ma si può scegliere anche il Singita Explorer, un campo mobile posto lungo una delle rotte degli gnu.

    Tutte le strutture sono di altissimo livello e a bassissimo impatto ambientale, in grado di garantire il mantenimento e la conservazione di uno degli ecosistemi più bello al mondo, senza rinunciare a nulla in fatto di servizi.

    Se cercate un luogo dove vivere una vacanza speciale, lontano dalle solite mete ma senza rinunciare a nulla, potete scegliere di alloggiare presso il miglior hotel al mondo.

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI