Skyy dedica una vodka a Sex and the City 2

Skyy dedica una vodka a Sex and the City 2

Skyy dedica una speciale vodka a Sex and the City 2, la divisione americana della Campari ha chiesto a Patricia Field, la designer delle star, di realizzare una speciale bottiglia in edizione limitata

da in Food & Drink, Limited Edition, Moda, Vodka
Ultimo aggiornamento:

    Skyy dedica una vodka a Sex and the City 2

    Skyy dedica una speciale vodka a Sex and the City 2, la divisione americana della Campari ha chiesto a Patricia Field, la designer delle star, di realizzare una speciale bottiglia in edizione limitata. Skyy è una nota marca americana che cavalca l’onda del successo assicurato di Sex and the city e quindi nel nuovo film oltre a borse, abiti, scarpe, gioielli e occhiali griffati troveremo anche questa speciale vodka che sarà bevuta anche nel film, esattamente come è avvenuto nel primo sequel della fortuna serie televisiva.

    Skyy è un cocktail molto amato dalle ragazze di Sex and the city ma che presto diventerà il nuovo must anche per tutte le fashioniste del mondo. Patricia Field non ha deluso e la nuova bottiglia Skyy è bella, glamour ed alla moda, proprio come Sex and the city.

    Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari ha dichiarato: “Dopo l’enorme successo della partnership tra SKYY Vodka ed il primo episodio di Sex and the City, non vi era alcun dubbio che avremmo voluto continuare il nostro rapporto con un film che è anche un vero fenomeno culturale. Sex and the City ha contribuito a definire la cultura del cocktail sofisticato in tutto il mondo, e la tradizione continuerà con i gruppi di SKYY e di Warner Bros per dare ai fan un altro motivo per festeggiare l’amicizia, la moda ed il ‘couture cocktail’ di Sex and the City 2″.

    La bottiglia di Skyy verrà lanciata sul mercato il 28 maggio, giorno in cui è prevista l’uscita del film nelle sale cinematografiche.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkLimited EditionModaVodka
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI