Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Slash dei Guns N’Roses vende la sua villa di Beverly Hills

Slash dei Guns N’Roses vende la sua villa di Beverly Hills

La villa in stile toscano nel prestigioso quartiere di Beverly Hills a Los Angeles California

da in Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Slash, il celebre chitarrista dei Guns N’Roses, ha messo in vendita la sua enorme villa di Beverly Hills, per la cifra di 10.995 milioni di dollari. La lussuosa residenza era stata acquistata da Slash, insieme alla moglie Perla Hudson, nel 2009 alla cifra di 7.3 milioni di dollari. I due coniugi erano convolati a nozze nel 2001 e ora che sono in procinto di divorziare hanno preso la decisione di mettere in vendita la loro abitazione californiana.

    L’esclusiva villa del chitarrista, compositore e produttore discografico anglo-americano si estende su una superficie di oltre 1000 metri quadrati e si caratterizza per uno stile decisamente particolare, l’arredamento infatti è di ispirazione animalier. L’enorme complesso ingloba uno splendido giardino dotato di una piscina, cui è annessa una spa, di un orto, di uno skate park e di un’accogliente zona living che racchiude al suo interno un romantico camino. L’interno della villa comprende un’ampia sala da pranzo, un grande salone, una cucina e spaziose zone living in cui i padroni di casa ricevono i propri ospiti. La zona notte di articola in ben 9 camere da letto e 8 bagni. La favolosa residenza del fondatore del gruppo dei Velvet Revolver dispone inoltre di una discoteca privata e di un’ampia sala adibita a cinema. Nell’abitazione di un musicista di talento come Slash, autore di grandi hit di successo come Paradise City e November Rain, non poteva mancare poi uno studio di registrazione dove incidere e comporre i propri pezzi. Si tratta insomma di una villa da sogno che renderà sicuramente felice il suo fortunato acquirente.

    Nel caso in cui l’affare immobiliare vada a buon fine non è ancora stato stabilito a chi spetti l’importo dedotto dalla vendita.

    Saul Hudson, affettuosamente soprannominato Slash dal padre di un suo amico d’infanzia, non ha infatti sottoscritto alcun tipo di contratto prematrimoniale che regolasse i rapporti economici della coppia in caso di divorzio. Tuttavia, Perla Hudson, ha già fatto sapere che non ci saranno attriti nella fase di post-vendita della villa. Tramite il portale Tmz ha annunciato, che nonostante la separazione e l’imminente divorzio, i due sono rimasti in buoni rapporti e che in caso di vendita cercheranno un accordo. La decisione di una risoluzione pacifica sembra essere anche dettata dal fatto che la coppia ha due figli: London e Cash, rispettivamente di 12 e 10 anni.

    Cerca sul nostro sito tutte le residenze di pregio in vendita o in affitto a Beverly Hills, il luogo di residenza di molte star di Hollywood!

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/10/2015 09:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI