Slip da bagno uomo: i modelli chic per l’estate 2017 [FOTO]

Vorreste scoprire gli slip da bagno uomo per l'estate 2017 da non perdere? Dai modelli tinta unita di Vilebrequin a quelli sono stampa maiolica by Dolce & Gabbana, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Vi presentiamo tutti i costumi uomo slip 2017!

da , il

    Tra gli slip da bagno uomo per l’estate 2017 si annidano tanti modelli chic da non perdere, ideali per chi adora indossare i capi delle griffe più esclusive, anche in spiaggia o in piscina. Per le prossime vacanze da trascorrere sotto il sole, i brand di lusso propongono costumi da bagno uomo per tutti i gusti, caratterizzati da tessuti semplici e in tinta unita oppure con stampe grintose, con laccetti da annodare in vita oppure con comodo elastico e logo a contrasto. Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte di moda uomo per la prossima estate, continuate a seguirci!

    Slip da bagno uomo estate 2017 in tinta unita

    Arriva l’estate e anche il desiderio di andare in vacanza. E allora arriva il momento di dare uno sguardo alle proposte di moda mare per lui. I modelli sono proprio tanti e promettono di soddisfare tutte le esigenze. Innanzitutto ci sono le tipologie di costumi uomo slip dal carattere più sobrio e tradizionale, in tessuto tinta unita, appena ravvivato da piccoli elementi a contrasto.

    Slip da bagno uomo 2017 in tinta unita

    Riconosciamo tipologie di questo tipo fra i costumi uomo Vilebrequin estate 2017, declinati in toni evergreen e con laccetti in vita. Comode versioni parigamba le troviamo da La Perla mentre Dsquared2 investe sulle creazioni con logo bianco su fondo blu.

    Slip da bagno uomo estate 2017 stampati

    Chi preferisce il costume mare uomo 2017 più vivace e grintoso, può ugualmente contare su un’ampia scelta di proposte. Basta guardare i modelli di Fendi e quelli multicolor by Lygia & Nanni! Tuttavia a conquistare è lo stile distintivo di Moschino che caratterizza anche gli slip da mare dell’estate 2017. Il brand, infatti, investe su tipologie con stampe lettering in formato oversize, fra le quali ovviamente non può mancare una interpretazione innovativa del logo. Non solo. La griffe presenta costumi da bagno uomo 2017 in mix and match, declinati in bianco e nero, con pannelli color argento.

    Costumi da bagno uomo 2017 stampati

    Per chi ha voglia di giocare con le trame c’è il costume da bagno uomo 2017 di MC2 Saint Barth, arricchito con divertenti emoticon su fondo nero. Punta, invece, sull’iconica Medusa il brand Versace, con i suoi slip in nero e giallo, rosso e giallo oppure blu e nero. Un altro motivo evergreen è protagonista dei costumi da uomo di Dolce & Gabbana, ossia la stampa maiolica. La troviamo in azzurro e blu, su base bianca. Infine, stampe in color block, dominano tra i costumi uomo Armani. Vorreste scoprire tutti i modelli nel dettaglio? Allora non perdetevi le immagini della nostra fotogallery dedicata agli slip da bagno uomo 2017!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati