Smeraldo e diamanti firmati Pasquale Bruni per celebrare Elizabeth Taylor

Smeraldo e diamanti firmati Pasquale Bruni per celebrare Elizabeth Taylor

Pasquale Bruni ha voluto rendere omaggio a Elizabeth Taylor, recentemente scomparsa, realizzando un collier rigido con diamanti bianchi e smeraldo

da in Alta gioielleria, Diamanti, Elizabeth Taylor, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    collana taylor

    La maison di alta gioielleria Pasquale Bruni ha deciso di rendere omaggio a Elizabeth Taylor, recentemente scomparsa. Famosa per la sua grande passione, un vero e proprio amore, per i gioielli il marchio ha realizzato un prezioso collier in platino reso ancora più unico da un grande smeraldo a forma di cuore circondato da un giro di diamanti bianchi. L’esclusivo gioiello farà parte della collezione Atelier.

    Con Elizabeth Taylor se n’è andata l’ultima grande diva di Hollywood. Scomparsa a fine marzo, la famosa star cinematografica era celebre non solo per i suoi inconfondibili occhi viola ma anche per la sua grande passione verso i gioielli; preziosi che, per volere della Taylor stessa, saranno messi all’asta e il ricavato interamente devoluto alla lotta contro l’Aids, una campagna molto seguita dall’attrice.

    Ed è proprio a questa passione che la maison di alta gioielleria Pasquale Bruni vuole rendere omaggio.

    Come ha affermato Eugenia Bruni, direttore creativo del marchio, lo scopo era quello di omaggiare la grande attrice realizzando un gioiello che avrebbe sicuramente apprezzato; si tratta di un collier rigido in platino e sormontato da diamanti bianchi che circondano anche un grande smeraldo tagliato a forma di cuore. Il prezioso gioiello farà parte della collezione Atelier.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaDiamantiElizabeth TaylorGioielli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 10:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI