Speciale Natale

Snoopy festeggia i 60 anni con una statua del valore di 427 mila dollari

Snoopy festeggia i 60 anni con una statua del valore di 427 mila dollari

Il gioielliere TSL, che ha sede ha Hong Kong, ha realizzato una preziossima stata raffigurante Snoopy, per festeggiare i 60 anni della creazione di Schultz

da in Beni di Lusso, Curiosità, Primo Piano, Rubini
Ultimo aggiornamento:

    Snoopy

    Dopo che Barbie ha compiuto 50 anni e Hello Kitty 35, ora tocca a Snoopy, il celebre cagnolino bianco e nero nato dall’estro creativo Charles Schultz. Per l’occasione è stato riprodotto una statua del celebre cagnolino davvero preziosa: 207 carati per una statuetta alta 14 centimetri e che riproduce l’inseparabile amico a quattro zampe di Charlie Brown. La preziosa creazione è stata realizzata da un famoso gioielliere, TSL, che ha sede a Hong Kong e che l’ha messa in vendita a 427 mila dollari.

    Ricorrenze come questa non sfuggono al mondo della moda che aveva già presentato durante la settimana della moda giapponese alcuni Snoopy molto particolari: realizzati in peluche, anche con fattezze femminili, queste creazioni indossavano gli abiti dei più importanti stilisti internazionali, da Chanel a Fendi e Balenciaga.

    E ora la commemorazione si ripete: il gioielliere TSL, che ha sede a Hong Kong, ha realizzato una bellissima e preziosissima statua alta 14 centimetri.

    Composta da 9917 diamanti bianchi, 783 diamanti neri e 415 rubini, ogni singola pietra è stata scelta con estrema cura in modo da garantire la maggiore limpidezza possibile, il taglio e le dimensioni giuste.

    La piccola statua ha un valore di 207 carati ed è venduta a 427 mila dollari.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoCuriositàPrimo PianoRubini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI