Sofitel lancia un nuovo hotel alle Mauritius [FOTO]

Sofitel lancia un nuovo hotel alle Mauritius [FOTO]

Sofitel lancia un nuovo hotel, Sofitel SO Mauritius, nuova struttura da sogno con suite e ville sulla spiaggia dove staccare la spina e farsi coccolare tra le bellezze della natura

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Un nuovo indirizzo per chi vuole progettare le prossime vacanze, o per chi non è ancora partito. Sofitel lancia il suo nuovo hotel alle Mauritius, il Sofitel SO Mauritius. La struttura si caratterizza per l’estrema personalizzazione dei servizi offerti e per una totale unione con l’ambiente naturale. Sviluppato su 34 ettari di foresta e vegetazione, l’hotel comprende una spiaggia di sabbia bianca di 520 mq e un totale di 92 opzioni di alloggio: misure più ridotte rispetto a quelle più tradizionalmente definite di lusso, ma che proprio nella loro intimità trovano la chiave del successo. Il progetto è a firma del celebre architetto thailandese Lek Bunnag, mentre lo stilista Kenzo Takada si è occupato degli interni.

    Le Mauritius sono una delle mete più amate da chi ricerca l’unione tra le bellezze naturali e strutture di prestigio tanto che qui si trovano resort da sogno, dove ricaricare le pile e staccare la spina da tutto e tutti.

    Alla base del Sofitel SO Mauritius è proprio questa: offrire una vacanza da favola dove le uniche preoccupazioni siano la scelta del cocktail da sorseggiare davanti al mare.

    Per chi vuole anche svagarsi sul green, a pochissima distanza si trova il Golf Club Heritage, mentre per tutti c’è l’occasione di godere delle bellezze naturali e dei servizi della struttura.

    Solo 92 gli alloggi con 84 suite, due ville sulla spiaggia, due ville nei pressi della struttura principale e altre quattro ville di lusso Beaulieu, nascoste nella vegetazione.

    Sia le suite che le ville sono pensate come alloggi individuali, per una totale privacy, e tutte hanno un piccolo o grande giardino privato e patii, con piscine e docce all’aperto in zone comuni per le camere, private per le ville. Ogni alloggio dispone di Wi-Fi, un mini-bar, una macchina espresso, un TV LCD, e un maggiordomo a disposizione a tutte le ore del giorno.

    Attenzione anche agli aspetti eno-gastronomici grazie ai due ristoranti dell’hotel, la Plage che punta su una cucina a base di verdure e frutta locale, come di pesce e frutti di mare, mentre il Flamboyant offre cucina francese e d’ispirazione mediterranea. Per la sera c’è il Takamaka Bar dove ballare a ritmo della musica sorseggiando un buon cocktail.

    Immancabile la spa: qui si possono provare diversi trattamenti di relax e di bellezza con prodotti delle più importanti marche o affidandosi a terapie naturali. Insomma, tutto quello che cercate per una vacanza perfetta.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI