Sofitel Luxury Hotel aprirà una nuova struttura di lusso in Cina

Sofitel Luxury Hotel annuncia l'apertura di un nuovo hotel di lusso a Kunming, definita la Città dell'Eterna Primavera in Cina, una struttura di 405 camere, prevista nei primi mesi del 2014

da , il

    kunming cina

    Parliamo ancora di turismo di lusso con l’annuncio di Sofitel Luxury Hotel che aprirà una nuova struttura di lusso a Kunming, capitale della provincia dello Yunnam in Cina. Per la catena alberghiera si aggiunge una nuova meta, definita “la Città dell’Eterna Primavera” per il clima gradevole, destinata a diventare una meta molto ambita nel grande paese asiatico. Progettato per essere uno degli alberghi più lussuosi di Kunming, il nuovo hotel avrà 405 camere spaziose e suite, tre ristoranti e due bar, un’ampia sala da ballo, una spa e otto sale per meeting.

    La Cina si conferma ancora una volta la nuova frontiera del mercato del lusso, aprendo nuove occasioni di investimenti.

    La nuova struttura, la cui apertura è prevista per i primi mesi del 2014, si candida a diventare la più lussuosa della zona con un’offerta di servizi esclusivi: spa, centro fitness, piscina coperta, sale per riunioni e un business centre attrezzato, oltre a suite di prestigio, ristoranti, locali, punti di ritrovo.

    L’apertura di una nuova struttura conferma anche la rinascita del settore del turismo di lusso che ha visto aperture di nuove strutture in molte località nel mondo.

    Non vediamo l’ora di aprire questo nuovo Sofitel a Kunming, la più grande città della frontiera sud-occidentale della Cina, famosa per la sua ricca storia, la cultura e il turismo”, ha commentato Markland Blaiklock, Senior Vice President di Sofitel Asia.

    Per la catena alberghiera salgono così a 27 il numero degli hotel presenti in Cina, comprese le future aperture di altre strutture a Sanya, Haikou e Lianyungang, che entreranno in progetto nei prossimi tre anni, come sottolineato da Blaiklock.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati