Soggiorno da vip al Mandarin Oriental Hotel di Sanya, come auto per gli ospiti c’è una Porsche

Soggiorno da vip al Mandarin Oriental Hotel di Sanya, come auto per gli ospiti c’è una Porsche

Pacchetto da veri vip per i clienti che soggiornano al Mandarin Oriental Hotel di Sanya, in Cina, dove per gli ospiti delle Ville Pool verrà messa a disposizione una Porsche a scelta tra vari modelli per gli spostamenti

da in Auto Di Lusso, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Motori di lusso, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    villa pool mandarin oriental sanya

    Un pacchetto dai veri vip per i clienti del Mandarin Oriental Hotel a Sanya, nella provincia cinese di Hainan, affacciato sul mar Cinese meridionale. L’albergo ha infatti lanciato una promozione per tutti coloro che sceglieranno le Ville Pool con auto di lusso targate Porsche per gli spostamenti. L’hotel infatti mette a disposizione degli ospiti una Cayenne o una Panamera per il trasferimento da e per l’aeroporto e si potrà scegliere tra una Boxster, una Cayman o una 911 per effettuare un test drive durante il soggiorno. L’offerta sarà valida fino al prossimo 20 gennaio e darà così l’occasione di unire a un soggiorno di lusso l’esperienza di un’auto da sogno.

    L’abbinamento auto di lusso e hotel è uno dei tanti servizi che le migliori strutture del mondo offrono ai loro ospiti in modo da completare il soggiorno anche con un mezzo di trasporto adatto alle loro esigenze.

    Abbiamo visto come a Parigi l’hotel Plaza Athénée abbia deciso di riservare agli ospiti delle suite una Aston Martin a scelta tra i modelli Rapide a quattro porte o la city car Cygnet.

    Anche il Mandarin Oriental ha voluto creare un pacchetto esclusivo, riservato a chi deciderà di soggiornare nelle ville della struttura.

    Per gli ospiti così ci sarà non solo camere riccamente decorate in stile locale con un’esplosione di legno e materiali naturali in grado di creare la giusta atmosfera rilassante. Oltre a godere delle spiagge e della natura circostante, potranno divertirsi alla guida dei bolidi di lusso messi a loro disposizione.

    Il pacchetto sarà valido fino al prossimo 20 gennaio per tutte le prenotazione delle ville Pool per almeno due notti: se siete curiosi e volete vivere una vacanza da veri vip, correte a prenotare.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoHotel 5 StelleHotel Di LussoMotori di lussoPorsche
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI