Soggiorno da vip per il primo concerto di Madonna ad Abu Dhabi

Attesa ad Abu Dhabi per il primo concerto di Madonna negli Emirati Arabi il prossimo 4 giugno: l'hotel Fairmont ha ideato un pacchetto da vip per i fan della regina del Pop

da , il

    Fairmont Bab Al Bahr madonna

    La notizia del primo concerto di Madonna ad Abu Dhabi ha mandato in visibilio i fan della Regina del Pop che arriva per la prima volta negli Emirati Arabi. Non potevano di certo mancare i pacchetti di lusso in vista dell’evento e così, il Fairmont Bab al Bahr, una struttura a cinque stelle della città, ha deciso di offrire un pacchetto completo da vip per vivere la serata del concerto, in programma il prossimo 4 giugno: soggiorno in suite, biglietti in prima fila e trasporto privato dall’hotel all’arena e viceversa.

    Poche star hanno saputo cambiare il mondo della moda e del costume come Madonna, Una vera icona, in grado di dettare legge in fatto di stile fin dalle sue prime apparizioni, tra pizzi e merletti, diventando una “material girl”, fino a essere la splendida 50enne che è oggi.

    Vivere come lei forse è impossibile, anche se qualcuno potrebbe provarlo se acquistasse la sua mega villa di Beverly Hills, ma il fascino di una diva dei nostri tempi come Madonna è in grado di scatenare la fantasia dei suoi ammiratori.

    I suoi cimeli più noti raggiungono senza troppa fatica alte cifre quando arrivano all’asta e ogni oggetto, accessorio o stile diventa presto un fatto di moda e costume.

    Per questo il suo arrivo negli Emirati Arabi rappresenta un vero evento: i biglietti del concerto sono molto ricercati dai tanti fan della pop star che potranno vederla per la prima volta nel loro paese.

    Trattandosi poi di Abu Dhabi è normale che qualcuno voglia vivere questa esperienza in uno stile da vip. La città dell’emirato è nota per lo sfarzo e il lusso: che siano gli hotel o le boutique, tutto qui assume caratteristiche di prestigio e sfarzo.

    Inutile dire che la notizia del concerto ha scatenato una vera Madonna-mania.

    L’hotel Fairmont ha perciò ideato un pacchetto esclusivo che comprende due biglietti il più vicino possibile al palco per l’esibizione della cantante il 4 giugno alla Yas Arena, trasporto privato da e per il concerto con auto messa a disposizione dell’hotel e il pernottamento in una delle suite dell’albergo.

    A ciò vanno aggiunti i servizi della struttura, a disposizione degli ospiti, con parcheggio custodito per la durata del soggiorno e accesso alla spa e alla piscina, con ingresso alla spiaggia privata da cui ammirare il panorama che si estende fino alla moschea di Sheikh Zayed.

    Il costo per una notte parte da 735 dollari a persona: un trattamento da vip per quella che si prospetta essere più che un concerto una serata indimenticabile per Abu Dhabi e i fan della Regina del Pop.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati