Soggiorno regale nella suite che ospitò Kate Middleton per il Giubileo di Diamante della Regina

Soggiorno regale nella suite che ospitò Kate Middleton per il Giubileo di Diamante della Regina

Soggiorno speciale in occasione del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II con il pacchetto creato dal Goring Hotel: quattro notti nella suite che ospitò Kate Middleton e, tra le altre cose, un anello in diamanti De Beers

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    goring hotel gubileo

    Una vacanza regale per festeggiamenti reali. In occasione del prossimo Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II il Goring Hotel di Londra ha ideato un pacchetto esclusivo per un soggiorno da sogno nella suite che ospitò Kate Middleton prima delle nozze con il principe William. L’hotel lo ha definito il “pacchetto turistico più costoso al mondo” e se non lo è ci si avvicina di molto: il soggiorno da quattro notti nella Royal Suite costa infatti un milione di sterline, circa 1,2 milioni di euro. L’occasione è molto importante, visto che si tratta dei festeggiamenti per il regno della Regina: per chi cerca un modo speciale di vivere il momento l’offerta del Goring Hotel potrebbe essere quella giusta.

    Il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta II raggiungerà l’apice dei festeggiamenti a giugno e proprio a quel periodo si riferisce il pacchetto del Goring Hotel.

    La struttura, tra le più lussuose della capitale inglese, è rimbalzata agli onori delle cronache mondane per essere stata scelta da Kate Middleton per l’ultima notte da single, prima delle nozze con il principe William.

    In un certo senso c’è ora un legame con la casa regnante ed è per questo che lo staff dell’hotel ha pensato a un modo unico per celebrare i 60 anni di regno della Regina, con un pacchetto turistico da sogno.

    A giustificare il prezzo milionario non sono certo sufficienti le quattro notti nella Royal Suite.

    Sono infatti tutti gli elementi di “contorno” a rendere costoso e unico il soggiorno.

    Appena arrivati all’hotel si verrà accolti con un bicchiere di champagne Vintage e per la durata del soggiorno si avrà a disposizione una Bentley con autista. Per vivere l’atmosfera del Palazzo ci sarà inoltre una carrozza che condurrà gli ospiti lungo il tragitto che la Regina fece all’epoca della sua incoronazione.

    Attenzione anche all’aspetto enogastronomico con una cena ideata dagli chef appositamente per il Giubileo e un esclusivo tè delle cinque per due.

    Oltre a tutto questo c’è un “regalo” speciale: un anello in diamanti firmato De Beers creato per l’occasione.

    L’hotel ha voluto sottolineare come tutto sia stato studiato per far respirare l’atmosfera principesca dell’evento e ha assicurato che, presi singolarmente, i servizi offerti nel pacchetto, compreso l’anello in diamanti, superano il milione di sterline.

    Per gli ospiti dell’hotel che non hanno a disposizione un milione di sterline c’è però l’opportunità di provare il Diamond Jubilee cocktail, servito per 120 sterline a bicchiere, con la possibilità di conservare in ricordo il bicchiere di Swarovski in cui viene servito.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI