NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury
Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Soho, New York: Adam Levin e Behati Prinsloo vendono casa

Soho, New York: Adam Levin e Behati Prinsloo vendono casa

La famosa coppia, in attesa del primo figlio, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, New York, News Luxury, Personaggi, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    A sorpresa, sul mercato immobiliare newyorkese è finita una delle case più desiderate della Grande Mela, e non solo per la sua bellezza e la posizione invidiabile, bensì per l’identità degli ormai quasi ex proprietari. Stiamo parlando del cantante Adam Levin, sex-symbol e leader della nota band dei Maroon Five, e della sua bellissima moglie Behati Prinsloo, modella di fama internazionale e da anni ormai angelo di Victoria’s Secret.

    Con l’arrivo del primo erede, infatti, la bellissima coppia pare abbia bisogno di una casa più grande: da qui la decisione di vendere il proprio appartamento newyorkese che si trova nel celebre e rinomato quartiere di Soho. Ovviamente – vista l’identità dei proprietari – non si tratta di un appartamento qualunque, bensì di un immenso loft da cui si può godere una splendida vista sullo skyline cittadino e che viene venduto completamente ammobiliato, con tutti i pezzi originali (molti dei quali unici e costosi) scelti personalmente dalla modella e dalla pop-star.

    A sorprendere è anche il prezzo, perché quella che potrebbe essere una casa da otto milioni di dollari (le quotazioni di mercato parlano di una cifra del genere) viene venduta a “solo” – si fa per dire – cinque milioni e mezzo di dollari.

    Acquistato qualche anno fa, l’appartamento è stato parzialmente rivisitato dalla coppia, che vi ha aggiunto un elegante soppalco che misura ben 260 metri quadrati e che ospita la zona notte. Quest’ultima consiste in un’immensa camera da letto padronale con ben due bagni accessoriati con idromassaggio e sauna.

    Per chi si chieda cosa mai possa spingere qualcuno a voler vendere una simile meraviglia a un prezzo inferiore a quello di mercato, va detto che Adam e Behati hanno comunque intenzione di lasciare New York per stabilirsi in pianta stabile a Los Angeles, in California, dove stanno cercando una villa sul mare sufficientemente grande per accogliere a breve la nascita del loro primo figlio.

    Stando alle stime della Oxford Property Group, che si occupa della vendita, il loft di Soho risale ai primi anni del Novecento ed è molto caratteristico per via del generoso utilizzo di materiali pregiati e dall’effetto particolarmente suggestivo come il granito nero e i mattoni a vista. Il fatto poi che in vendita vi sia anche tutto il mobilio pare stia scatenando frotte di potenziali, ricchissimi acquirenti.
    Per questo motivo siamo assolutamente convinti che questa meravigliosa casa nel cuore della New York più autentica non resterà a lungo sul mercato!

    Vuoi vedere altre belle case a New York? Scopri di più qui.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNew YorkNews LuxuryPersonaggiQuando il lusso è di casa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI