Sondaggio vacanza di lusso: tutti alle Maldive

Con il 32% dei voti, un resort alle Maldive è il sogno di molti viaggiatori che sceglierebbero di trascorrere la loro vacanza di lusso gongolando tra le acque cristalline degli atolli maldiviani

da , il

    sondaggio vacanza

    Eccoci ancora qui a parlarvi dei nostri sondaggi. L’ultima volta vi avevamo chiesto dove avreste voluto trascorrere la vostra vacanza di lusso e siete stati davvero in tanti a risponderci e per questo noi di My Luxury vi ringraziamo! Visto l’afa che ha tormentato la nostra penisola e visto il lavoro che sembra non finire mai, non ci ha molto stupito che la maggior parte di voi abbia scelto tra le opzioni suggerite, una bella vacanza di lusso in un resort delle Maldive.

    Il paradiso maldiviano è stato scelto dal 32% dei votanti. Magari vi siete fatti convincere dalle bellezze dei resort più esclusivi degli atolli maldiviani di cui vi abbiamo parlato. Tra questi, ad esempio, troviamo il Coco Palm: è presente sia nell’atollo di Malè Nord con Bodu Hithi,sia nell’atollo di Baa con Dhuni Kolhu.

    AL secondo posto con il 29% avete scelto di passare la vostra vacanza a bordo di uno yacht di lusso nei mari italiani. E come darvi torto se il mezzo su cui gongolare fosse il Panthalassa della Perini Navi: un superyacht da affittare per un milione di dollari al mese, un’imbarcazione tra le vele più eleganti e tecnologicamente avanzate al mondo. Un’opera d’arte che è stata progettata dal famoso architetto britannico Lord Norman Foster.

    La suite extralusso di New York ha attirato non pochi di voi, compresa me, che trascorrerei volentieri qualche giorno in una delle fantastiche residenze con vista su tutta la città o sul meraviglioso Central Park. E a proposito di suite da sogno, vi avevamo proprio accennato ad una delle suite più care del mondo situata proprio nella Grande Mela. Il Four Season Hotel ( il più costoso a NYC) propone un mega attico da 4.300 metri quadrati. Il Ty Warner Penthouse Suite è abbastanza ampio da poter accogliere fino a 9 camere ed offre ai suoi “abitanti” una vista mozzafiato su Manhattan.

    A pari merito con il 6% dei voti, il quarto posto viene assegnato al ranch in montagna e al viaggio on the road con una supercar. Il ranch di lusso potrebbe essere quello di Teton Valley che ha una veduta sulla Teton Mountain Range ed è adiacente al National Elk Refuge e al Grand Teton National Park, con un accesso alla Bridger-Teton National Forest. Per raggiungere il ranch, dopo aver fatto magari, un cost to cost dell’America, potrebbe piacervi una bella Range Rover, l’iconico suv che proprio quest’anno compie 40 anni, la supercar che annovera tra le sue credenziali l’attraversamento del deserto del Sahara, la Trans Globe Expedition, la spedizione al Great Divide, il Camel Trophy.

    I risultati ve li abbiamo mostrati, non ci resta che augurarvi buone vacanze!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati