Sony Fusion: una workstation di lusso

Sony Fusion: una workstation di lusso

Sony Fusion è una speciale workstation che mette insieme un tavolo da caffè con un “desktop” molto elegante con tastiera touch

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Computer, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    Sony Fusion desktop

    Per poterci permettere una casa in una zona abbastanza centrale della città, molto spesso siamo costretti a scendere a compromessi, in cui nella maggior parte dei casi a rimetterci è proprio lo spazio. E così molti di noi sono costretti a vivere in piccoli bilocali ubicati nelle zone più belle ed eleganti della città, talmente centrali che non avrete necessariamente bisogno di prendere l’auto per le vostre commissioni. Questo moderno tavolino da caffè potrebbe rivelarsi l’ideale per coloro che hanno problemi di spazio.

    Vi sarete resi conto dalla foto che non si tratta soltanto di un tavolino ma di un complemento d’arredo, chiamato Sony Fusion, creato per rendervi più facile la vita: una soluzione che mette insieme un tavolo da caffè e una workstation. Un accessorio multiuso che potrete utilizzare durante i pasti, quando è chiuso, e come “desktop “, dalle alte prestazioni, quando ad esempio dovete lavorare.

    Sony Fusion tavolo

    Realizzato artigianalmente in alluminio in tinta nera opaca con rivestimento lucido, la Sony Fusion attraverso un piccolo pulsante si trasforma in una stazione di lavoro con schermo lucido e tastiera touch.

    Una soluzione molto elegante dal costo di 3.000 dollari: disponibile anche in blu, rosso e bianco.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoComputerHi Gold Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI