Sophia Loren battezza la MSC Magnifica

Grande party di lusso per l’inaugurazione della MSC Magnifica: al quale hanno partecipato tantissime celebrità, tra cui la celebre Sophia Loren in qualità di madrina dell’evento

da , il

    Non capita tutti i giorni che una delle attrici più famose di Hollywood inauguri una nave da crociera di lusso: questo però a quanto pare è accaduto in occasione dell’ultimo gioiello di MSC Crociere che ha scelto Sophia Loren come madrina per l’evento di inaugurazione della MSC Magnifica, al quale hanno preso parte tantissime celebrità e ospiti particolarmente importanti. La nave come saprete è davvero una bellezza, una delle migliori navi da crociera al mondo, progettata seguendo altissimi standard di qualità e tutti i maggiori comfort che vi aspettereste di trovare in una crociera lussuosa.

    La nave ha un a lunghezza di 293,8 metri, un’altezza di 55,65 metri e un peso di 93.330 tonnellate, e può ospitare fino a 3.000 ospiti che potranno godere a bordo di tantissimo relax, divertimento e in trattenimento. Insomma una crociera di lusso con i fiocchi. Un gioiello esclusivo che in quanto ad eleganza e lusso ha molto da dire: spazi confortevoli e interni ricercati.

    La nave ospita ben 17 bar, bowling, cinema 4D, un centro benessere ben attrezzato, quattro piscine e anche diversi ristoranti: insomma non avrete nulla da invidiare ad una lussuosa vacanza sulla terraferma. Per l’inaugurazione è stato organizzato un party incredibile al quale hanno partecipato, come dicevo, ve e proprie stelle del panorama artistico, tra cui Nana Mouskouri, Eros Ramazzotti, e tanti altri ancora. Un evento assolutamente indimenticabile e incredibilmente “magnifico”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati