Sortilège de Cartier, la nuova collezione d’alta gioielleria della maison

Cartier presenta la sua nuova collezione Sortilège de Cartier, anelli, bracciali e collane in oro o platino con pietre preziose ispirate alla natura per esaltare la bellezza femminile

da , il

    Nella splendida cornice dei giardini di Villa Aurelia a Roma, Cartier ha presentato la sua nuova collezione Sortilège de Cartier, la linea d‘alta gioielleria della maison. Creazioni d’alta classe con materiali di altissimo prestigio come l’oro e il platino si incontrano con le pietre preziose di grande brillantezza e dai diversi colori. La collezione comprende anelli, collane e bracciali in varie tonalità che si ispirano al mondo della natura come i fiori, l’acqua e i boschi, mentre strizzano l’occhio al mondo delle fiabe.

    Ognuno dei sessanta pezzi della linea vuole dar vita a un profumo della natura per celebrare la bellezza della donna e della natura.

    Fiori, piante, laghi e mari prendono vita nei gioielli della maison, un inno dalla freschezza e alla gioia, mentre i nuovi profumi si vestono di pietre preziose che li rendono ancora più unici. Un’altra pagina di bellezza firmata Cartier.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati