Spa: arriva la maschera viso in oro

Spa: arriva la maschera viso in oro

L’azienda Equinox ha elaborato un nuovo trattamento per il corpo nelle sue Spa

da in Beauty, Benessere, Oro, Spa
Ultimo aggiornamento:

    spa maschera oro

    La Spa Equinox ha creato un nuovo trattamento di bellezza extralusso: una maschera facciale in oro 24 carati. Equinox è un’azienda americana leader nel settore del benessere con palestre localizzate in tutti gli Stati Uniti, un servizio di personal trainer privati e spa di lusso che offrono i migliori trattamenti per la cura del corpo. La nuova maschera per il viso in oro 24 carati creata dalle Spa Equinox, è un trattamento facciale non solo lussuoso ma anche benefico per la pelle, in quanto è scientificamente stato provato che l’oro riduce i segni dello stress e dell’età.


    L’oro non è soltanto un metallo prezioso utilizzato per creare gioielli preziosi, ma è anche un alleato per la nostra bellezza. Infatti, come è stato scientificamente provato, questo metallo ha delle notevoli proprietà antiossidanti e rigeneranti, che combatte i radicali liberi e sprigiona elementi anti macchia che aiutano a levigare la pelle mantenendola giovane e luminosa più a lungo.

    “La nostra nuova maschera di bellezza in oro non è solo bellissima da vedere, ha anche dei reali benefici” afferma Nicole Vitale, direttrice della Spa Equinox.

    “La polvere d’oro, quando viene utilizzata unitamente agli opportuni livelli di estratto di seta, blocca i radicali liberi e aiuta la pelle a rigenerarsi velocemente e in maniera totale”.

    Questo esclusivo trattamento, che comprende anche un’ analisi della pelle e un massaggio del collo, è disponibile presso le Spa Equinox di New York, Chicago, Los Angeles, San Francisco, Miami, Dallas, Boston e Washington.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyBenessereOroSpa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI