Spa benessere Italia: i 5 centri più lussuosi

Spa benessere Italia: i 5 centri più lussuosi

Il centro benessere è diventata la meta per moltissimi italiani alla ricerca del relax, adatto sia per lui sia per lei, i centri benesseri offrono ormai qualsiasi tipo di trattamento

da in Beauty, Centro Benessere, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Piscina.centro benessere

    Le SPA o centri benessere sono ormai un grande classico: ogni occasione, dal ponte festivo al week end fino alla ricorrenza speciale, ogni scusa è buona per rifugiarsi in un lussuoso e bel centro benessere per rigenerarsi, affidandosi a mani esperte e senza dover pensare a nulla. Sono un po’ ovunque, dalle grandi città alla montagna fino alla campagna o al mare; e se non si ha la possibilità di unire a una vacanza rilassante anche la scoperta di una città straniera, ecco allora alcuni consigli sulle migliori spa nel nostro paese.

    Piacenza
    In aperta campagna, sulle colline del piacentino, c’è Aura, una vera e propria oasi di benessere. All’interno di un lussuoso hotel a Pigazzano di Travo, il Centro Benessere Aura non solo è dotato di ampia piscina esterna e solarium per la bella stagione, ma anche di saune, bagni turchi, piscine idromassaggio, il percorso Kneipp, un’area dedicata alla preparazione delle tisane e una biblioteca. Il tutto adatto al vero e proprio relax.
    Isola di San Clemente, Venezia
    clemente palace hotel resort 1
    All’interno del San Clemente Palace Hotel & Resort si trova il La Perla della Laguna, un bellissimo centro benessere dotato di qualsiasi tipo di trattamento. Dai massaggi tradizionali fino a quelli più specifici, dall’aromaterapia e la cromoterapia ai trattamenti antistress e ai fanghi. Un mondo adatto tanto a lui quanto a lei con programmi di bellezza personalizzati che prevedono anche formule anti-età e dimagranti. Il tutto nella splendida cornice dell’isola di San Clemente affacciata sul bellissimo paesaggio della Laguna veneziana.

    Merano
    Palace hotel merano
    Al Grand Palace Hotel di Merano si effettuano trattamenti molto specifici abbinati a diete detox. Dai trattamenti per combattere la cellulite alla mesoterapia, all’interno della clinica sono inoltre presenti medici che offrono una consulenza anche per interventi in ambito estetico. Il tutto nella bellissima cornice del Grand Palace Hotel di Merano, affacciato su un grande parco ricco di fiori e piante.
    Milano
    bulgari mi spa
    La città che lavora sempre, e forse per questo la più stressata, offre tantissimi templi del relax con pacchetti adatti sia a chi a poco tempo sia a chi invece vuole concedersi il lusso di lunghi trattamenti. Molti quindi i grandi e lussuosi centri benessere della città milanese, tra i più rinomati però la Spa del Park Hyatt che offre un elegante ambiente interamente affacciato sulla Galleria Vittorio Emanuele nel cuore della città, la Urban Spa Club 10 Fitness & Beauty Center del Principe di Savoia e infine la spa dell’Hotel Bulgari, con splendidi mosaici e vetrate.

    Dolomiti
    hotelcristallocortina
    Il Cristallo Palace Hotel & Spa si trova nel cuore delle Dolomiti e, grazie a un’atmosfera soffusa, profumi e aromi delicati, rigenera completamente la persona. Massaggi e oli profumati fanno il resto, il tutto per ridonare tonicità alla pelle ed elasticità ma soprattutto per condurre il cliente in un viaggio sensoriale unico.

    665

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyCentro BenessereIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI