Speciale Natale

Spa di lusso, benessere e relax firmato dalle griffe di alta moda [FOTO]

Spa di lusso, benessere e relax firmato dalle griffe di alta moda [FOTO]

Spa di lusso firmate dalle griffe di alta moda: l'ultima tendenza per rilassare corpo e mente immersi in ambienti dove stile ed eleganza non mancano mai

da
Ultimo aggiornamento:

    Un momento di benessere e relax in una spa di lusso, meglio ancora se firmata dalle griffe di alta moda. È questa l’ultima tendenza in fatto di centri benesseri: Armani, Versace, Missoni, Bulgari e altre maison hanno aperto le porte del loro mondo a chi vuole ritagliarsi un angolo di paradiso anche nella giornata più caotica o approfittare del soggiorno nell’hotel di lusso per ritemprare corpo e anima. I marchi del lusso hanno diversificato le loro attività da tempo, aprendosi al mondo del beauty: non solo alta moda o gioielli ma anche cosmesi, profumi e articoli da toilette. Stesso discorso anche per il settore della ricezione: hotel griffati nelle città più glamour e chic che uniscono lo stile al comfort. Da qui l’idea: unire bellezza e stile per spa di vero lusso.

    Quello che caratterizza le spa firmate è il concetto di benessere su misura: come un abito di alta moda o un gioiello, la spa viene cucita addosso agli ospiti con servizi e trattamenti su misura ispirati allo stile della maison.

    Armani per esempio nel suo hotel a Milano ha aperto il panorama della città a chi vuole lasciarsi coccolare: all’ultimo piano dell’albergo, con la vista sui tetti della città, si possono scegliere trattamenti personalizzati, sauna, bagno turco o un bagno in piscina in totale relax, godendosi Milano dall’alto dalle pareti in vetro soffiato e frangisole.

    Tre i trattamenti che vengono proposti, Mu, Libertà e Fluidità: ogni ospite viene accolto da un professionista del benessere in grado di studiare un percorso sensoriale su misura.

    Sempre a Milano si può provare l’Art Spa della Maison Moschino, un luogo dove vivere secondo lo stile della maison tra camere e suite che ricordano la tana del Bianconiglio: la spa si trova al secondo piano ed è un centro benessere dove l’eleganza dei soffitti alti in stile neoclassico fa da sfondo ai trattamenti con prodotto Pevonia.

    A Verona l’Art Hotel di Byblos è un inno al relax tra trattamenti di bellezza personalizzati con prodotti dei migliori marchi e un’attenzione al benessere psico-fisico in spazi impreziositi da mosaici. Anche gli hotel del marchio Bulgari hanno creato spazi tutti dedicati al relax e al fitness, con piscine, saune, massaggi e trattamenti con cui farsi coccolare anche con programmi personalizzati, tra oli ed essenze inebrianti.

    Se vi trovate in Australia e alloggiate presso il Palace Versace potete rilassarvi nell’Aurora Spa dell’hotel: massaggi e trattamenti di bellezza per ogni parte del corpo, bagni rilassanti e mani esperte che si prendono cura di voi.

    Infine per i viaggiatori che si trovano a Edimburgo, sulla centralissima Royal Mile, l‘hotel Missoni propone trattamenti disintossicanti e rivitalizzanti immersi in un’oasi di bellezza e tranquillità, da completare anche con una lezione di yoga.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI