Speciale Natale

Spa di lusso: la Spa Nuxe di Parigi

Spa di lusso: la Spa Nuxe di Parigi

La Spa Nuxe, famoso e rinnomato centro benessere di Parigi, ha aperto una nuova sede, accanto a quella storica: di grande fascino e lusso, il fiore all'occhiello è la piscina incastonata nella pietra

da in Beauty, Cosmesi Uomo, Parigi, Primo Piano, Relax, Spa
Ultimo aggiornamento:

    Si sa che Parigi è la capitale del lusso e non solo per i molti grandi marchi che affollano i suoi boulevard ma anche per le molte spa che si possono trovare in città; tra queste, punto di riferimento per tutti i parigini in cerca di relax e bellezza è la Spa Nuxe. Ora accanto alla sede storica, al 34 di Montorgueil è stato aperta una nuova sede inaugurata in una cornice di grandissimo fascino: tra mura di pietra, archi e scalinate, questo nuovo spazio è diventato anch’esso un rifugio di grande pregi, lusso ed eleganza.

    Parigi richiama sempre moltissimi turisti, uomini d’affari grazie ai molti eventi, ultimo in ordine di tempo la Biennale di Antiquariato. Per questo potrebbe essere importante conoscere un piccolo angolo in cui rigenerarsi e trovare il meritato relax: si tratta della Spa Nuxe, rinomata nella capitale francese, luogo di lusso ed eleganza.

    Ora la sede storica, che si trova al 32 di Montorgueil ha aperto proprio accanto una succursale: all’interno di una vecchia cantina, questa nuova spa nei suoi 300 metri quadri offre tantissimi trattamenti personalizzati in una location assolutamente unica nel suo genere.

    Tra vecchi mura in pietra, archi e scale, si trovano 7 cabine, tra cui una VIP, una doppia e due cabine dedicate ai trattamenti per uomo. Il vero fiore all’occhiello di questa nuova Spa Nuxe a Parigi è però la piscina, incastonata nella pietra è adatta per tutti i trattamenti in acqua.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyCosmesi UomoParigiPrimo PianoRelaxSpa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI