Spa e resort: i più cari d’Italia

Spa e resort: i più cari d’Italia

Ecco un breve elenco di alcuni resort e spa in Italia

da in Classifiche, In Evidenza, Resort di lusso, Spa, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    resort spa

    Complice la bella stagione si possono organizzare week end in spa e resort sparsi per il nostro bel paese. Luoghi in cui rigenerarsi accanto al nostro compagno oppure assieme alla nostra amica, le spa e i resort sono dei veri paradisi in cui lasciarsi abbandonare a massaggi e trattamenti solitamente in luoghi bellissimi, immersi nella natura. Che si scelga un resort in campagna, una spa in montagna oppure in riva al mare, ecco alcuni indirizzi di quelli più esclusivi e costosi in Italia.

    Adler Spa Resort


    adler 1
    Se siete di quelli che amano la montagna le Dolomiti sono la catena montuosa ideale per voi; ed è proprio tra le sue valli che si trova l’Adler Spa Resort, precisamente nella Val Gardena. Circondato da un paesaggio meraviglioso il resort vanta ben 200 anni di storia ed è circondato dai 9000 metri quadri del parco Adler. All’interno l’Adler Spa Resort offre un centro benessere completo di tutti i trattamenti più particolari, due piscine, una sauna inalatoria, grotte saline. Un luogo perfetto per rigenerarsi.

    Park Hyatt


    ingresso hotel
    Se non avete tempo di concedervi un week end via oppure se siete di passaggio a Milano e volete godervi qualche ora di benessere la spa del Park Hyatt potrebbe essere l’indirizzo giusto. Il lussuoso hotel si trova proprio nel cuore della città meneghina con suite e camere che si affacciano proprio all’interno della Galleria Vittorio Emanuele, salotto milanese. Il prestigioso hotel offre, all’interno di un ambiente accogliente e dalle tonalità calde, un centro benessere completo anche di bagno turco, ideale come rifugio di benessere.

    Relais San Maurizio


    Relais san maurizio
    Per chi ama invece la campagna e la collina ecco il posto ideale: il Relais San Maurizio. A due passi da Cuneo, questo resort offre una spa, La Via del Sale, con trattamenti unici, ma anche un’ottima cucina nelle mani di un cuoco stellato Michelin. Situato all’interno di un monastero del ‘600 in cima a una collina, il Relais San Maurizio dispone di 31 suite tutte deluxe arredate ognuna con uno stile differente ed è circondato da alberi secolari.

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheIn EvidenzaResort di lussoSpaViaggi Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/05/2016 17:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI