Spa e terme sul Lago di Garda, le mete da non perdere [FOTO]

09/06/2016

Fra le verdi colline e i rilievi montuosi, il Lago di Garda è la meta ideale per gli amanti delle vacanze alla ricerca del benessere

Spa e terme sul Lago di Garda, le mete da non perdere [FOTO]

Per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante all’insegna del benessere, le Spa e terme sul Lago di Garda rappresentano delle mete da non perdere. Luoghi conosciuti per ritrovare il piacere di prendersi cura di se stessi, i centri benessere sul Garda sanno regalare un break dallo stress della vita quotidiana grazie a trattamenti pensati per soddisfare tutte le esigenze. Dagli hotel di lusso con Spa ai centri termali, dai centri benessere alle beauty farm,

A 20 chilometri dal Lago di Garda, il Byblos Art Hotel Villa Amistà è un 5 stelle lusso immerso in un meraviglioso parco che vanta l’ESPACE Byblos, un esclusivo centro benessere all’avanguardia dove si può ritrovare il proprio benessere psico-fisico con zone fitness e relax.

Sulle rive del Lago di Garda, il Du Parc et Du Lac Grand Resort offre l’ArmoniA Spa & Fitness, un centro benessere immerso in un parco secolare dove godere di una varietà di rituali rigeneranti e trattamenti di bellezza eseguiti da un team di esperti.

La zona del Garda propone un altro 5 stelle considerato uno fra i migliori alberghi di lusso in Europa. La Centoundici SPA del Lido Palace Riva del Garda è un centro benessere di 1500 metri quadrati che utilizza le sorgenti termali per una moltitudine di trattamenti personalizzati e con prodotti di alta gamma.

L’Aqualux Hotel Spa&Suite Bardolino sulla sponda veronese del Lago di Garda vanta l’immensa AquaExperience con otto piscine d’acqua minerale naturale, l’AquaSpa & Wellness, un’oasi di 1000 metri quadrati dedicata alla cura del benessere e alla bellezza, e AquaFitness, un centro fitness equipaggiato con attrezzature di ultima generazione.

A Gargnano sul Lago di Garda sorge il Lefay Resort & SPA, un hotel concepito per regalare ai propri ospiti un benessere globale. Il centro benessere del Lefay Resort & SPA di 3000 metri quadrati propone trattamenti esclusivi ed innovativi seguiti da medici di livello internazionale, un metodo esclusivo ed innovativo.

Il Centro benessere Wellness & SPA Aquavitae dell’Hotel Principe di Lazise sul Lago di Garda sviluppa i suoi moderni ambienti su 2.000 metri quadrati dove si possono effettuare percorsi dedicati al benessere e alla bellezza di corpo e viso.

Il Wellness center del Monastero Hotel a Soiano del Lago è un luogo dove ritrovare se stessi in ambienti dedicati al relax fra vasche, thermarium, sauna, bagno turco, vitarium, docce emozionali, cascata di ghiaccio e percorsi personalizzati dedicati alla cura della persona.

Immerso nel parco di Sirmione sorge Aquaria, il Centro Benessere Termale di Terme di Sirmione dove in oltre 10.000 metri quadrati vengono eseguiti trattamenti con l’utilizzo dell’acqua termale sulfureo salsobromoiodica.
L’acqua salsobromoiodica è la ricetta del benessere anche all’Aquardens Terme di Pescantina, 5.200 metri quadrati con piscine, grotte e cascate per godere dei benefici della balneoterapia.