Spa in Toscana: le location più esclusive dove rilassarsi [FOTO]

Spa in Toscana: le location più esclusive dove rilassarsi [FOTO]

Regalati un momento di puro benessere nelle migliori Spa della Toscana

da in Benessere, Centro Benessere, Relax, Resort di lusso, Spa, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Vi sono alcune Spa in Toscana che rappresentano dei veri e propri luoghi speciali, immersi tra le dolci colline della campagna e circondati da paesaggi naturali di straordinaria bellezza. Location esclusive dove rilassarsi, offrono la possibilità di godere dei benefici di rigeneranti trattamenti tutto l’anno. My Luxury vi presenta una selezione di centri benessere dove potete essere coccolati dalle abili mani degli esperti di remìse en forme.

    A 27 Km da Firenze, sorge una ex casa colonica circondata dal verde del parco e completamente ristrutturata, con grandi pareti a vetro e in pietra a vista, che ospita il Centro Benessere – SPA del Monsignor della Casa Country Resort & Spa, uno spazio elegante e di charme pensato per dimenticare lo stress di tutti i giorni dove potrete farvi coccolare con trattamenti viso-corpo di alta qualità firmati Maria Galland e D’Oliva.
    A Tavarnelle Val di Pesa, nel cuore del Chianti, il Centro Benessere ESPA del Castello del Nero è un paradiso incantevole in cui rilassarsi e rigenerare corpo e spirito. Legno naturale, vetro e ardesia vi condurranno verso accoglienti sale per trattamenti, dove mani esperte e qualificate sapranno unire tecniche avanzate e metodi antichi, per offrire esperienze uniche ed esclusive.
    A San Quirico d’Orcia vicino a Siena, l’Adler Spa Toscana propone un team di 40 professionisti e medici che aiutano a rimettersi in forma e ritrovare l’equilibrio corpo-mente in un ambiente di charme e di totale relax. L’Adler Thermae è tra i centri benessere più completi e riconosciuto a livello europeo, e offre anche un medico specializzato in Medicina Ayurvedica per trattamenti specifici per la salute e programmi depurativi e rigeneranti.
    Non lontano dall’Adler sorge la splendida Spa di Castel Monastero dove nell’antica eleganza di due casali toscani, potrete scoprire i trattamenti “Dimagrante”, “Detox” e “Anti Age”. Inoltre, questa location è stata scelta da centri medici di chirurgia plastica ed estetica di livello internazionale, quale sede per il recupero post operatorio negli interventi estetici di rimodellamento e ringiovanimento maschile e femminile.
    Rimanendo in provincia di Siena, più precisamente a Chiusdino, il Relais Borgo Santo Pietro propone un edificio termale di 800 anni che è divenuto un luogo di guarigione olistica dove rilassarsi e recuperare le energie. La Spa si avvale dei prodotti della Farmacia di Santa Maria Novella, una delle più antiche farmacie al mondo, che seguendo ancora i procedimenti artigianali appartenuti ai frati fondatori, usa solo ingredienti naturali di alta qualità per le sue preparazioni erboristiche, con l’ausilio però di moderne tecnologie.

    A San Casciano dei Bagni, la Spa del Fonteverde Tuscan Resort & Spa offre molteplici spazi per il relax e il benessere. Affiliata al circuito “Leading Spas of the World” e “Virtuoso Spa”, vanta numerose piscine termali, di cui una dedicata agli amici a quattro zampe. Il Centro Benessere del Fonteverde offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di trattamenti che uniscono le preziose proprietà delle sostanze termali alle moderne tecniche manuali.
    Spostandoci dall’entroterra al mare, Castagneto Carducci propone la Talasso Spa del Tombolo, dove il personale qualificato ed esperto è a disposizione per trattamenti e cure indispensabili per il benessere psico-fisico. Punto di forza del Centro Benessere cono le terapie attraverso l’acqua, attraverso le vasche per idromassaggi arricchiti con alghe e sali, gli idromassaggi subacquei, le docce a getto e le docce orizzontali sotto pioggia.
    A Castiglione della Pescaia la Spa della Tenuta La Badiola è firmata ESPA, marchio inglese leader nel wellness, ed è progettata con l’obiettivo di offrire trattamenti olistici, eseguiti attraverso l’utilizzo di prodotti puri e naturali, che rivitalizzano il corpo e lo spirito, e permettono di raggiungere risultati eccellenti.
    E non potevamo non includere nella lista la celeberrima Spa delle Terme di Saturnia, fra le più premiate e grandi al mondo, dove le proprietà antiossidanti e antiaging dell’Acqua Sorgiva sulfurea sono integrate da attrezzature e metodologie costantemente aggiornati.

    688

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereCentro BenessereRelaxResort di lussoSpaVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI