Spears: una cifra esorbitante per ristrutturare casa

Nonostante Britney Spears non ami passare il suo tempo libero in casa, anzi evita proprio di metterci piede, proprio di recente ha speso una cifra esorbitante per ristrutturarla

da , il

    Britney Spears

    Le celebrità non badano assolutamente a spese quando si tratta di vacanza o case di lusso, il cui mantenimento in qualche caso necessità di tanto in tanto di qualche ritocco, anche se nella maggior parte dei casi si tratta di veri e propri capricci.

    Pare che proprio di recente sia stata proprio Britney Spears a rinnovare la sua casa, spendendo una cifra decisamente esorbitante: e dire che la chiacchierata cantante non ama vivere in casa propria, ma trascorrere i giorni liberi in alberghi di lusso.

    Proprio qualche tempo fa vi avevo raccontato che la giovane stella, spesso in discesa, non ama particolarmente passare il suo tempo libero in casa insieme alla famiglia, preferisce che siano i figli a raggiungerla in un hotel di lusso. Sembra un mistero ma in effetti ci sarà qualche motivo se Britney non vuole mettere piede in casa sua.

    Nonostante tutto ha speso proprio di recente ben 700.000 dollari tra ristrutturazione, arredamento e complementi hi-tech per la casa. Chissà magari sta cercando di renderla più accogliente in vista di un suo ritorno

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati