Special collection San Pellegrino per Bulgari

Special collection San Pellegrino per Bulgari

La grande azienda italiana San Pellegrino ha realizzato un’edizione limitata della sua famosa acqua minerale per festeggiare i 125 anni della celebre maison di alta gioielleria italiana Bulgari

da in Bottiglie preziose, Bulgari, Food & Drink, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    sanpellegrino bulgari

    San Pellegrino, l’acqua minerale italiana più famosa al mondo, si veste di una nuova preziosa veste. In occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di attività della maison di alta gioielleria Bulgari, l’azienda bergamasca ha deciso di realizzare una serie di bottiglie in edizione limitata, che hanno debuttato nel corso dell’esclusiva mostra “Bulgari. 125 ans de magnificence italienne” indetta dalla maison al Grand Palais di Parigi.


    La celebre maison italiana di alta gioielleria Bulgari festeggia quest’anno i 125 anni di attività e per festeggiare degnamente l’occasione, l’azienda ha chiesto alla San Pellegrino di realizzare una bottiglia preziosa della sua famosa acqua minerale in edizione limitata.

    L’edizione speciale “San Pellegrino per Bulgari”, impreziosita da un etichetta nelle brillanti tonalità dell’oro, è stata ufficialmente presentata nel corso della mostra Bulgari al Grand Palais di Parigi dello scorso dicembre.

    Proprio per questa importante mostra – ha spiegato Fabio Degli Espositi, international business unit director dell’azienda di Ruspino -, San Pellegrino ha realizzato una bottiglia di acqua minerale con un’etichetta speciale in edizione limitata sulle tonalità oro“.

    Per tutti gli amanti e i collezionisti di bottiglie particolari in edizione limitata, la preziosa bottiglia di acqua minerale è in vendita da Colette.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseBulgariFood & DrinkIn Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI