Speciale Limited Edition Fabergé Egg

Speciale Limited Edition Fabergé Egg

Questo rappresenta una delle uova Fabergè più affascinanti che io abbia mai visto e che per la cultura russa hanno un notevole valore storico

da in Boutique di lusso, Design, Pietre Preziose, faberge
Ultimo aggiornamento:

    Limited Edition Fabergé Egg

    La malachite è sempre stata utilizzata sia dai greci che dagli egiziani fin dal 3.000 a.C, probabilmente grazie alle proprietà di questa pietra, che secondo gli antichi aveva il potere di allontanare le energie negative. Una pietra che aiuta negli affari e porta equilibrio nelle relazioni personali, certo per coloro che credono in questo genere di cose. E se la vostra amata non è una di queste direi che sarebbe inutile regalargli questo prezioso “Faberge Egg“ prodotto in edizione limitata, anche se probabilmente apprezzerebbe un dono così prezioso ed estremamente affascinante. E poi dico, si tratta comunque di un prezioso Fabergè, vorrei proprio vedere se non foste disposte a diventare credulone in solo minuto.

    Nel caso non abbiate ancora capito di che si tratta, sappiate che questa preziosa scultura gioiello rappresenta la famosa cattedrale in cui vennero incoronati gli Zar di Russia, cosa che per noi può anche avere un significato marginale ma per la cultura russa si tratta di un pezzo di storia.

    La cupola è stata realizzata a mano con un nuovo di malachite decorato con diamanti e sormontata in cima dalla doppia aquila. E’ incredibile vedere come ogni singolo dettaglio sia stato perfettamente replicato: le torri, le scale, le mura, per cui sono stati necessari oltre 1.000 pezzi di madreperla, onice, giada, corallo, agata e lapislazzuli.

    Un pezzo in edizione limitata da collezionare: disponibili solo ed esclusivamente sei pezzi al costo di 50.000 dollari ciascuna.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoDesignPietre Preziosefaberge
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI