Speciali confezioni in limited edition per i macarons Ladurée by Matthew Williamson

Speciale confezione firmata dal noto designer Matthew Williamson per i macarons Ladurée creati in occasione della London Fashion Week al via nella capitale inglese per unire gusto e moda

da , il

    Laduree Matthew Williamson

    Ladurée lancia speciali confezioni in limited edition per i suoi celebri macarons grazie alla firma del celebre designer inglese Matthew Williamson. La maison d’alta pasticceria francese ha scelto uno stile molto british per le nuove conferzioni regalo dove campeggiano le forme caleidoscopiche tipiche di Williamson che danno un tocco molto glamour ai box. Le confezioni sono state realizzate in occasione della Fashion Week a Londra e si candidano come uno degli oggetti di design più particolari che uniscono il gusto unico dei macarons Ladurée allo stile inglese.

    Londra si prepara alla settimana della moda anche nelle proposte del cibo più chic tanto che nella capitale inglese ci sono già in vendita speciali ciambelle glamour.

    Niente di meglio dunque degli eccezionali macarons prodotti dalla maison di alta pasticceria più famosa in uno stile veramente unico.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati