Spese milionarie per Beyoncé e Jay-Z per la nascita della loro bambina

Spese milionarie per la nascita della bimba di Beyoncè e Jay-Z che per garantire il parto lontano da paparazzi e occhi indiscreti hanno speso 1,3 milioni di dollari, affittando l'intero piano dell'ospedale

da , il

    beyonce incinta

    I vip si sa non si pongono limiti, soprattutto se si tratta dell’arrivo di un bimbo in casa. Beyoncé e Jay-Z non fanno certo eccezione e per la nascita della loro piccola Ivy Blue Carter hanno speso 1,3 milioni di dollari. La bimba è nata domenica notte al Lenox Hill Hospital di New York e per avere la totale privacy la coppia ha deciso di affittare l’intero quarto piano. Non solo, visto che sono state chiamate guardie del corpo e uno stuolo di medici e infermieri a disposizione della neo mamma. La cifra è servita così per garantire un parto in tutta sicurezza, lontano da occhi indiscreti.

    I vip ci hanno abituati a spese folli per quanto riguarda i loro bimbi. Victoria Beckham aveva speso un milione di dollari per arredare la nursery della sua ultima arrivata. Anche i bimbi più grandicelli sono viziati da mamma e papà.

    Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, è quella più nota al grande pubblico per i tanti e costosi regali che riceve. A Natale la piccola Suri ha chiesto regali per un valore di 130mila dollari, con tanto di pony e abiti griffato per trasformarsi in una principessa.

    Beyoncè e Jay Z hanno fatto la loro parte, arrivando a organizzare il parto con una spesa milionaria: visto lo stile di vita a cui la coppia è abituata possiamo immaginare quanto spenderà per coccolare e viziare la piccola Ivy Blue Carter.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati