Spesi un milione di dollari per un funerale “lussuoso”

Un ricco uomo d'affari cinese, la cui identità è sconosciuta, ha speso quasi un milione di dollari per celebrare il funerale della madre

da , il

    funerale cinese

    Un ricco uomo d’affari cinese, la cui identità è sconosciuta, ha speso 770 mila dollari per celebrare il funerale dell’amata madre. Le celebrazioni hanno avuto più il sapore di un grande evento con la funzione che si è svolta sopra un palco davanti a oltre 10.000 invitati e con dei maxi schermi sparsi tra la folla per consentire a tutti di assistere alla celebrazione. Inutile dire che il traffico è stato completamente bloccato nel Wenling.

    Si sa che le persone facoltose spesso sono protagonisti di scelte bizzarre e hanno uno stile di vita totalmente fuori dal comune. Come un ricco businessman cinese il quale ha deciso di organizzare un grande funerale alla madre defunta spendendo quasi un milione di dollari. Per l’occasione infatti ha noleggiato 8 limousine, ricoperte di fiori, a bordo dei quali sono giunti i parenti; il feretro è stato accompagnato da una banda formata da 600 musicisti e dagli spari di 16 cannoni rivestiti d’oro. A celebrare il rito sono stati 600 monaci giunti da tutte le provincie circostanti perché a Wenling non ce n’erano abbastanza.

    Il funerale si è trasformato però in un vero e proprio evento: è stato celebrato su un palco davanti a 10.000 persone e tra la folla erano presenti dei maxi schermi come a un concerto. Sullo sfondo, una gigantografia della defunta. La cifra esatta spesa è stata di 770.000 dollari ma non si conosce l’identità del facoltoso cinese.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati