Splendida villa di lusso in vendita in Massachusetts

Splendida villa di lusso in vendita in Massachusetts

Una meravigliosa residenza storica in Massachusetts, è stata messa in vendita sul mercato

da in Immobili Di Lusso, Primo Piano, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La splendida villa di lusso che vi mostriamo oggi è una dimora storica situata a Brookline, in Massachusetts. La casa fu costruita nel 1929 e gli interni sono stati modificati e rimodernati in modo da creare un contrasto elegante con l’esterno molto classico della splendida proprietà, completamente rivestito da mattoni rossi. La villa si estende su una superficie di oltre due acri e comprende al suo interno 6 camere da letto e 8 bagni, 3 garage e un grande giardino che circonda l’intera abitazione, ed è in vendita al prezzo di 12 milioni e mezzo di dollari.


    Questa bellissima villa di lusso in stile georgiano, ha subito delle notevoli modifiche ai suoi interni che sono stati resi più spaziosi ed eleganti. Al piano terra della casa troviamo la moderna e spaziosa cucina, dotata di elettrodomestici di ultima generazione, una sala da pranzo e un grande salotto dotato di enormi porta-finestre in stile francese che si affacciano sul giardino che circonda la casa, nel quale troviamo una cucina esterna che comprende anche un forno a legna.

    Sempre al piano terra si trova la grande libreria con pannelli di legno di quercia fatti su misura e uno dei tre caminetti della villa. Al secondo piano abbiamo tre camere da letto e la camera da letto principale con un soffitto molto alto e due bagni attigui.


    Nella splendida abitazione possiamo inoltre trovare due lavanderie e una piccola spa con una stanza attigua che può essere utilizzata per massaggi e trattamenti per il corpo.

    La villa è in vendita sul mercato al prezzo di 12 milioni e mezzo di dollari.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoPrimo PianoVille di lusso Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/07/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI