Speciale Natale

Splendida villa in vendita in Portogallo

Splendida villa in vendita in Portogallo

Una splendida villa di lusso di stile classico, è in vendita in Portogallo nell’esclusiva e prestigiosa zona di Estoril sulla zona costiera di Lisbona al prezzo di circa 6 milioni di euro

da in Immobili Di Lusso, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    villa lusso portogallo

    La villa di lusso che vi mostriamo oggi si trova in Portogallo nella splendida località di Estoril, situata sulla stupenda zona costiera di Lisbona, che è uno dei luoghi di villeggiatura marittima più rilevanti di tutto il Portogallo, il cui prestigio è paragonabile a quello della Costa Azzurra. Proprio in questo splendido luogo sorge questa magnifica proprietà di oltre 1.300 metri quadrati, costruita con uno stile ed un’eleganza impeccabili.


    La villa è circondata da un grande parco perfettamente curato nel quale si trovano un frutteto, molti alberi esotici, una magnifica piscina, una cucina all’aperto e un garage in grado di contenere fino a cinque automobili.

    All’interno della magnifica abitazione troviamo ben sette camere da letto, sei delle quali sono vere e proprie suite con bagno privato, squisitamente arredate secondo uno stile classico e molto elegante. Fra le varie stanze che possiamo trovare all’interno dell’esclusiva villa abbiamo una cantina , una sauna privata e una libreria con caminetto e pavimenti di lucido parquet simili a quelli del grande salotto.

    Dalle grandi portefinestre di stile francese, si può godere di una splendida visuale su uno dei campi da golf più esclusivi di tutta la nazione, frequentato esclusivamente da personaggi dell’alta società portoghese.

    La splendida proprietà è in vendita sul mercato al prezzo di 6 milioni di euro.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI