Speciale Natale

Splendidi diamanti da 18 milioni di dollari all’asta da Christie’s

Splendidi diamanti da 18 milioni di dollari all’asta da Christie’s

Asta strepitosa da Christie's a Hong Kong il prossimo 29 novembre quando la casa d'asta metterà in vendita splendide pietre preziose tra cui una coppia di diamanti da 18 milioni di dollari

da in Aste, Christie's, Diamanti
Ultimo aggiornamento:

    diamanti puri asta christies

    Appuntamento con la bellezza dei diamanti per l’asta organizzata da Christie’s per il prossimo 29 novembre a Hong Kong quando saranno messi in vendita la coppia di diamanti da 18 milioni di dollari. Nel corso della serata, ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti delle pietre preziose, saranno messe all’asta gioielli e gemme splendide per un totale stimato dalla casa d’asta di 75 milioni di dollari. Il lotto più ambito è sicuramente la coppia di diamanti, da 35,77 e 35,61 carati con un prezzo stimato a 18 milioni di dollari: si tratta di pietre splendide, a taglio rotondo, definiti “Triple Excellent” per la loro brillantezza, simmetria e taglio.

    Le due pietre appartengono al Steinmetz Diamond Group, azienda tra le più importanti nella lavorazione dei diamanti, e sono delle pietre straordinarie, di tipo II, la più pura forma chimica del diamante.

    Prima di essere messi all’asta sono stati esposti presso il Guggenheim di New York nel dicembre 2010: ora qualche ricco e appassionato collezionista potrà aggiungerle al suo personale tesoro.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteChristie'sDiamanti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI