Speciale Natale

Splendidi diamanti per l’esclusiva Maybach 62S Saloon presentata a Cannes

Splendidi diamanti per l’esclusiva Maybach 62S Saloon presentata a Cannes

Maybach e de Grisogono hanno presentato a Cannes la nova Maybach 62S Saloon, impreziosita da diamanti sul bracciolo centrale, primo passo per la creazione di modelli di lusso della vettura

da in Auto Di Lusso, Eventi, Festival di Cannes, Marchi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    maybach diamanti cannes

    Party da sogno a Cannes per de Grisogono con un ospite d’eccezione, la nuova Maybach 62S Saloon, impreziosita da splendidi diamanti. Nel corso della festa, è stata infatti presentata la speciale vettura, nata dalla collaborazione tra le due maison. De Grisogono, che festeggia i suoi primi dieci anni sulla Croisette, ha deciso di dare un tocco di classe alla vettura, iniziando dal bracciolo centrale, ricoperto di preziosi diamanti. Nei prossimi mesi, la 62S Saloon sarà tempestata di diamanti e pietre preziose su altri elementi, come il cambio o il volante, prima di essere presentata ufficialmente al Motor Show di Dubai tra 10 e 14 novembre 2011.

    Sul mercato altre case automobilistiche hanno impreziosito modelli esclusivi con diamanti, come nel caso dell’Audi A1 Diamond, o con cristalli Swarovski, come la Chrysler 300C SRT8.

    La vettura presentata a Cannes è il primo passo della collaborazione tra Maybach e de Grisogono per la realizzazione di modelli esclusivi, dove il lusso e la potenza della vettura si incontreranno con lo splendore dei diamanti.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoEventiFestival di CannesMarchi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI