NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Viaggi, regali, decorazioni e bon ton per le feste

Splendor, la nuova collezione Dior make up per Natale 2016 [FOTO]

Splendor, la nuova collezione Dior make up per Natale 2016 [FOTO]

Dior presenta Splendor, la nuova collezione make up per Natale 2016, caratterizzata da splendidi riflessi luminosi. Scoprite con noi tutti i prodotti!

da in Beauty, Dior, Natale 2016

    Splendor è la nuova collezione Dior make up per Natale 2016, una linea caratterizzata da sensazionali riflessi luminosi, adatti a rendere splendente il trucco delle feste! La maison ci regala un set di cosmetici che spaziano dagli ombretti agli smalti, declinandoli in deliziose tonalità che vanno dal taupe rosa al color argento. Inoltre, assistiamo anche alla presentazione di una novità, i rossetti liquidi Diorific Matte Fluid. Siete impazienti di scoprire la collezione beauty Dior Splendor Natale 2016?

    Le beauty addicted più informate, erano in attesa già da tempo, memori delle interessanti proposte delle collezioni precedenti. Una di queste era la linea beauty estiva Tie Dye, un set che ricordiamo bene grazie alle sfumature caleidoscopiche che ci ha regalato. La collezione make up Dior Natale 2016 si compone di cosmetici lussuosi. Tra questi riconosciamo subito la 5 Couleurs Eyeshadow Palette, ossia gli ombretti luminosi della maison, proposti in 066 Smoky Sequins, argento, bianco, nero, grigio scuro e oro antico, e 776 Precious Embroidery, malva, rosa cipria, taupe rosato, marrone rosato e oro pesca.

    Lo sguardo s’illumina anche con Dior Splendor DiorShow Mono Eyeshadow, un prodotto in crema facile da applicare, caratterizzato da una tonalità oro un po’ fredda, impreziosita da riflessi rosati.

    Sulle gote non può mancare un tocco di colore. Ecco che il make up Dior Splendor Natale 2016 include pure il fard DiorBlush, interpretato in un’unica nuance: 671 Splendor, un rosa corallo intenso con leggeri riflessi oro.

    Il segreto per un trucco perfetto? Naturalmente la cipria! Diorific Illuminating Face Powder è il cosmetico dalla nuance calda, da stendere con leggeri tocchi su tutto il viso, per un incarnato da copertina!

    La nuance dorata, per le prossime feste potrà essere indossata anche sulle labbra, grazie al nuovo Diorific Lips, il rossetto in 066 Golden. Chi adora il finish opaco e vellutato, può contare sui Diorific Matte Lipstick, i rossetti moderni e ultra femminili, in 440 Charm, nude pescato; 560 Ravissement, rosa medio; 880 Fascination, viola intenso; 950 Splendor, rosso cupo. Le labbra potranno essere ravvivate anche dai Diorific Matte Fluid, prodotti dalla formula in crema, studiati pure per un’applicazione sulle guance. Sono declinati in 001 Pleasure, rosa pesca;
    002 Marvel, fucsia corallo; 003 Treasure, color orchidea; 004 Luxury, rosso.

    Concludiamo, infine, con gli smalti Diorific Vernis, delle ottime proposte di regali beauty da fare a Natale! Sono realizzati in 001 Nova, color ghiaccio; 328 Golden, oro metallizzato; 779 Precious, magenta con riflessi argento; 850 Splendor, rosso intenso con effetto oro satin; 899 Cosmic, nero con riflessi oro.

    Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i prodotti della nuova linea make up Dior Splendor per il Natale 2016!

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDiorNatale 2016
    PIÙ POPOLARI