Sport, 26° St. Moritz Polo World Cup on Snow

Sport, 26° St. Moritz Polo World Cup on Snow

Grandi novità per l’edizione 2010 del tradizionale evento annuale dedicato al polo su ghiaccio

da in Accessori sport, Eventi, neve
Ultimo aggiornamento:

    L’anno nuovo si aprirà con un appuntamento sportivo dedicato agli amanti degli sport “ghiacciati”. Dal 28 al 31 gennaio 2010, sul lago ghiacciato di St. Moritz si terrà la 26ª edizione del famoso torneo di polo all’insegna del motto “Engadina/Grigioni”.

    Il nuovo nome del torneo è St. Moritz Polo World Cup on Snow e quest’anno lo spirito si focalizza sull’integrazione di partner locali e sull’aspetto della sostenibilità. Esattamente come lo scorso anno la manifestazione è sostenuta da tre sponsor di squadra Cartier, Brioni e Banca Julius Baer, a cui si aggiunge per la prima volta il costruttore italiano di automobili sportive Maserati.

    Come molti sapranno si tratta di una lunga tradizione lunga ben 25 anni, un torneo di fama internazionale al quale partecipano ogni anno i migliori giocatori di polo e che attira ad ogni edizione mediamente 20.000 spettatori sul lago ghiacciato di St. Moritz.

    Quest’anno, anche se sotto un nuovo nome, le squadre si contenderanno il Cartier Trophy.

    Faranno da contorno al torneo altre occasioni che permetteranno agli ospiti di godersi i giorni di torneo e condividere insieme questa comune passione per il polo. Da non perdere la cena di gala che quest’anno sarà organizzata da Andreas Caminada, recentemente nominato Cuoco dell’anno.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportEventineve Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI