Speciale Natale

Sport dal sapore retrò ma di lusso, la bicicletta firmata Louis Vuitton per il polo

Sport dal sapore retrò ma di lusso, la bicicletta firmata Louis Vuitton per il polo

Louis Vuitton firma la bicicletta per il bike polo, sport oggi tornato di moda, con un modello creato appositamente per lo sport dal design minimalista ma ricco di accessori griffati LV

da in Accessori uomo, Giochi di Lusso, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Siete appassionati di sport dal sapore un po’ retrò ma non volete per questo rinunciare al lusso? Se amate il bike polo allora avete trovato la bicicletta che fa per voi, firmata Louis Vuitton. Lo sport dalle origini antiche, che risale alla fine dell’800, oggi torna di moda tanto che anche una firma del lusso come Louis Vuitton ha realizzato una bici apposita, a scatto fisso e senza freni, dal design minimal, in acciaio e ricca di componenti esclusivi.

    Che la bicicletta sia tornata di gran moda lo dimostrano molti modelli firmati da grandi griffe. Dalla Ferrari a Ralph Lauren le maison del mondo del lusso si stanno sempre più specializzando nella creazioni di biciclette di alto livello.

    Ultima a cedere alla tentazione è stata Gucci che ha firmato una due ruote molto particolare e con un costo che non si trova spesso nel mondo delle biciclette.

    Il lusso si sa, costa, e pur non avendo ancora notizia del prezzo della bici Louis Vuitton da polo, possiamo immaginare che non sarà alla portata di molti.

    Non solo si tratta di un modello pensato per questo sport, ma tutti i componenti sono firmati dalla maison come i fermapiedi in cuoio, il rivestimento del manubrio e, neanche a dirlo, la mazza da polo.

    Un modo di gran classe per tornare a praticare uno sport dal sapore retrò ma con una bicicletta davvero di alta moda.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGiochi di LussoLouis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI