NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Springsteen vende villa di lusso ad una coppia di ricconi

Springsteen vende villa di lusso ad una coppia di ricconi

Bruce Springsteen vende una delle sue case di lusso ad una nota coppia milionaria che occupa la posizione 208 nella lista dei ricconi stilata da Forbes

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Bruce Springsteen

    Non possiamo definirlo certo un ottimo periodo per il settore immobiliare, però pare che qualcosa cominci a sbloccarsi, considerato che proprio di recente si è sentito parlare di vere e proprie vendite da record, anche se il numero di immobili di lusso sul mercato è decisamente in eccesso. Sono inoltre tantissime le celebrità, ciascuno con un’esigenza differente, che decidono di vendere le loro case o per comprarne delle nuove altrove, come Mischa Barton che ha di recente messo in vendita la sua bellissima villa di Hollywood, o magari semplicemente per bisogno di liquidità.

    A proposito di vendite record, nel caso qualcuno si fosse perso la notizia, sappiate che proprio di recente Tom Hanks ha acquistato insieme alla moglie la casa più costosa mai venduta a Los Angeles, per il quale il noto attore ha sborsato ben 26 milioni di dollari: che dire, alla faccia della crisi.

    Ma evidentemente le celebrità non sono le uniche che al momento possono permettersi case di lusso, l’alternativa è occupare un posto modesto nella lista dei più ricchi secondo Forbes.

    Pare che Bruce Springsteen abbia venduto per quasi 3 milioni di dollari una delle ville di lusso nei pressi di Palm Beach, in Florida, acquistata da Daniel ed Ellen Podell Crown, una famiglia molto ricca che possiede già diverse proprietà, e che occupa la posizione 208 nella sopracitata lista di Forbes.

    In realtà il cantante non ha letteralmente guadagnato nulla da questa venduta, considerato che nel 2008 aveva pagato la casa ben 3,1 milioni di dollari. Comunque sia, contento lui, contenti anche i signori Crown.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI