Speciale Natale

St Regis Hotel a Bangkok, lusso e relax a due passi dal centro [FOTO]

St Regis Hotel a Bangkok, lusso e relax a due passi dal centro [FOTO]

A Bangkok il St

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Bangkok sta diventando una meta importante per il turismo di lusso e proprio nel cuore della città si trova il St Regis Hotel, albergo della catena che ha deciso di aprire una nuova struttura in uno dei quartieri più esclusivi della capitale thailandese. L’albergo conta 227 camere di cui 51 suite dove trascorrere un soggiorno immersi nel lusso: caratteristica importante è la sua ubicazione, lungo la Rajadamri Bangkok, via dello shopping della città e a soli 35 minuti dall’aeroporto internazionale. Se cercate una meta alternativa per il Capodanno, la capitale della Thailandia potrebbe essere la soluzione giusta: una città sempre più alla moda e dove la tradizione incontra la modernità. Per il vostro soggiorno, soprattutto in chiave shopping, ora c’è anche un hotel su cui poter far affidamento.

    Il Sudest asiatico è una delle località in ascesa anche nel settore del turismo di lusso e non solo nelle località di mare, dove la natura è la grande attrattiva. Anche nelle città più importanti si possono ormai trovare strutture ricettive di alto livello che coniugano gli standard degli hotel a cinque stelle e lo stile locale.

    Molti sono alberghi storici che riaprono dopo attenti lavori di restauro, altri sono nuove aperture, ma tutti hanno in comune l’attenzione alle esigenze degli ospiti.
    Il St Regis di Bangkok, come gli altri hotel del gruppo, ha tutte le caratteristiche degli hotel a cinque stelle, unito al fascino della grande città.

    Sulla via dello shopping tra boutique, locali e ristoranti di classe, l’albergo conta 227 camere di cui 51 suite e la spa con centro termale tra i migliori di Bangkok. Ogni stanza dispone di minibar, wi-fi, prodotti da bagno Remede, finestre ampie e illuminate che si affacciano sulla città.

    Vi è anche una piscina all’aperto al 15° piano con Pool Bar dove sorseggiare cocktail in tutto relax.

    Sempre al 15° piano c’è la Elemis Spa con zona fitness: 1.500 mq e sedici zone di trattamento dove provare massaggi, cure termali, in coppia o singoli, in un mix perfetto tra tradizione e innovazione. Ci sono anche due aree relax, per uomini e per donne, dove lasciarsi andare e dedicarsi solo alla cura di se stessi, tra musica, trattamenti, bagni e idromassaggi.

    Grande attenzione anche all’offerta enogastronomica: si può scegliere di bere un cocktail al Decanter o immergersi in un’atmosfera che ricorda quella della Grande Mela al St. Regis bar fino a gustarsi un tè delle cinque nella sala da tè. Tre i ristoranti che spaziano dalla cucina thai a quella giapponese nello Zuma, passando per quella internazionale del Viu fino a quella italiana dello JoJo.

    Il St. Regis Hotel di Bagkok potrebbe essere la vostra prossima destinazione per una vacanza da sogno.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI