by

St Regis Hotel di New York presenta l’esclusiva Tiffany suite

    Una suite speciale, pensata soprattutto per una luna di miele da sogno, la Tiffany Suite è stata presentata dal St Regis Hotel di New York. Tutta la suite, da 1700 mq in totale, è situata al 14° piano dell’albergo e si ispira ad alcuni gioielli della maison, in particolare al classico anello di fidanzamento. Un mix di arredi moderni, Art Decò e pezzi classici, declinati nei toni blu Tiffany, bianco, beige e argento per un soggiorno da sogno, nata dalla collaborazione tra la maison d’alta gioielleria e il St Regis.

    Tutti i migliori hotel del mondo offrono ai clienti più esclusivi suite di altissimo pregio e il St Regis Hotel ha voluto impreziosire l’ambiente della sua suite in collaborazione con la storica maison d’alta gioielleria.

    La camera e la sala da pranzo presentano arredamenti e accessori ispirati alle forme e ai colori dei gioielli di Tiffany.

    La sala bar nasconde una vasta gamma di cristalli, mentre tutta la sala è progettata in modo da ricordare l’iconica scatola blu di Tiffany. Fiore all’occhiello è il lampadario di cristallo del salone, ma ogni particolare è ispirato alla maison.

    La suite si affaccia su Central Park e dispone di tutti i comfort, in un ambiente unico per stile ed eleganza.

    Un successo immediato per questa nuova collaborazione tra Tiffany e il St Regis che, nonostante il costo non proprio alla portata di tutti (circa 8.500 dollari a notte), ha già prenotazioni per tutta l’estate.

    SCRITTO DA Lorena Cacace PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoIn EvidenzaTiffany Sabato 18/06/2011