Stafford Hotel di Londra: Rolls-Royce, gioiellieri e maggiordomo per una vacanza esclusiva

Stafford Hotel di Londra: Rolls-Royce, gioiellieri e maggiordomo per una vacanza esclusiva
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

stafford hotel londra

Anniversary Package alla Stafford Hotel di Londra

Lo Stafford Hotel a Londra compie cento anni e ha pensato a un pacchetto per festeggiare con i suoi clienti più affezionati il primo secolo di vita. Ricorre il numero cento, visto che il costo è di centomila sterline, ma il trattamento studiato dalla struttura è più che regale. Nel cuore di Londra l’Anniversary Package darà diritto a un soggiorno da vip che stuzzicherà la voglia di lusso dei turisti in viaggio verso la capitale inglese. Si inizia dall’aeroporto dove gli ospiti saranno prima accolti in un salotto privato dello scalo di arrivo e poi accompagnati in albergo su una vettura di lusso, a scelta tra una Rolls-Royce, Jaguar e Bentley. Il servizio comprende l’uso esclusivo dell’auto scelta con autista anche durante il soggiorno, di tre notti, mentre all’interno dell’hotel un maggiordomo personale sarà a vostra disposizione per qualsiasi necessità, anche se più stravaganti.

La creazioni di pacchetti personalizzati per le celebrazioni delle strutture più note e lussuose non è certo una novità, anzi.

Ne abbiamo visti molti esempi, come quello del Trump International Hotel & Tower New York-Central Park: un modo per festeggiare insieme agli ospiti delle ricorrenze particolari, dando la possibilità di vivere l’albergo come mai prima d’ora.

Nel caso di New York il tema era il cristallo: a Londra lo Stafford Hotel ha pensato di sottolineare i servizi di extralusso che offre da cento anni con la creazione di un soggiorno molto speciale.

Gli ospiti alloggeranno a scelta nella Penthouse o nella Guv’nor Suite e riceveranno ogni tipo di attenzione da parte dello staff dell’hotel.

Un tour enogastronomico con pranzi e cene organizzati dall’hotel a scelta tra ristoranti, compreso quello interno della struttura, e servizio in camera.

Stafford hotel cantine

Per chi acquista l’Anniversary Package l’albergo organizza una degustazione serale all’interno delle cantine Stafford, costruite 380 anni fa e che conservano i vini più pregiati e gli champagne più di lusso.

Una serata speciale poi sarà organizzata appositamente per gli ospiti vip con una cena personalizzata per un tavolo di minimo tre persone e un massimo di dieic: il menuda tre o cinque portate sarà preparato dallo chef Brendan Fyldes, mentre a servire i vini ci sarà il sommelier Gino Nardella.

Non è tutto visto che nel corso del soggiorno gli ospiti potranno usufruire dei servizi di sartoriaHenry Poole, che vi cucirà su misura gli abiti, del gioielliere Partick Wyatt e altre chicche per un soggiorno di lusso e relax.

Infine il famoso fotografo delle star Alistair Morrison sarà a vostra disposizione per la creazione di un “album ricordi” personalizzato con un servizio degno dei vip: insomma tutto quello che si può desiderare per una vacanza davvero regale.

538

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Continua a leggere >>

Ven 16/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento