Stampe animalier per le uova di Pasqua di lusso firmate Roberto Cavalli

Stampe animalier per le uova di Pasqua firmate Roberto Cavalli, in vendita presso il Caffè Giocosa di Firenze: mix di vari cioccolati per un effetto visivo inconfondibile, vero marchio di fabbrica della maison

da , il

    uova pasqua cavalli

    Un uovo di Pasqua di vero lusso, con stampe animalier firmate Roberto Cavalli. È la proposta del celebre stilista italiano che per le festività ha creato una selezione in limited edition di uova pasquali raffinatissime, rivestite per l’occorrenza con lo stile inconfondibile della maison. Pregiata selezione di semi di cacao per uova al cioccolato bianco, al latte e fondente: le uova di Pasqua diventano un oggetto di culto grazie alla firma di Cavalli che ha pensato a tutto. All’interno delle uova infatti ci sarà un prezioso regalo firmato Roberto Cavalli.

    Il cioccolato è da sempre un ingrediente che guarda al lusso e per le prossime festività pasquali molte grandi firme, come Swarovski, hanno creato dolci di grande prestigio.

    Roberto Cavalli ha deciso così di continuare la tradizione delle uova di Pasqua griffate, come già lo scorso anno, con una selezione unica di uova di cioccolato.

    Diverse stampe animalier a riprodurre il manto di una zebra o di una giraffa impreziosiscono le uova di cioccolato, grazie al sapiente mix dei maestri pasticceri che hanno unito diversi cioccolati per creare lo strabiliante effetto visivo, bello per gli occhi e ottimo per il palato.

    Le uova di Pasqua by Cavalli sono in vendita presso il Caffè Giacosa a Firenze, storico locale del 1815 ora di proprietà dello stilista, disponibili in varie pesature, dai 50 gr ai due chili

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati