Starwood Hotels & Resorts apre un nuovo resort sull’isola privata di Naka in Thailandia

Starwood Hotels & Resorts apre un nuovo resort sull’isola privata di Naka in Thailandia

Starwood Hotels & Resorts ha annunciato l'apertura per novembre di un nuovo resort sull'isola privata di Naka, in Thailandia, composto da 67 ville e la spa più grande della regione

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Spa, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    starwood resort naka

    Nuovo indirizzo da sogno per Starwood Hotels & Resorts che ha annunciato l’apertura di un nuovo resort sull’isola privata di Naka, in Thailandia, lungo la costa di Phuket. Un vero sogno tropicale, nella provincia più meridionale del paese, che aprirà i battenti al pubblico il prossimo novembre in tempo per le vacanze natalizie. Circondate da una natura lussureggiante, con palme e sabbia bianca, il complesso sarà costituito da 67 ville su una superficie di cento chilometri quadrati. Ogni villa avrà tutti i comfort del caso, compreso un giardino privato

    La bellezza della natura si incontra con le esigenze del turista di alto livello che cerca, oltre a località esclusive, strutture di alto livello in grado di assicurare soggiorni da sogno.

    Per questo la catena ha pensato di immergere le ville nella natura del luogo. Palme da cocco, spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina fanno da sfondo alle strutture, dislocate su una grande aerea dell’isola.

    Le ville più grandi hanno, tra le altre cose, piscina privata, bagno all’aperto con doccia e un padiglione privato nel giardino, oltre a una libreria rifornita, sistema audio sia interno che esterno.

    Tra i servizi ci sarà staff locale sempre a disposizione degli ospiti con funzioni di concierge e di guida nei dintorni dell’isola, un ristorante dove assaggiare le specialità della regione, un bar con vista sul mare e la spa più grande della zona, dove farsi coccolare nel corpo e nello spirito.

    L’isola si trova a 25 minuti di motoscafo dall’aeroporto di Phuket, ma una volta arrivati si potranno dimenticare auto, stress e fatica, immersi nel verde tropicale.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoSpaViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI