Stella McCartney mette in affitto una delle sue tenute

È in affitto per circa 30 mila dollari al mese la casa in riva al mare della stilista Stella McCartney ad Amagansett, un immobile di 410 metri quadri con tre camere da letto, due bagni e un panorama da sogno da osservare oltre le grandi porte finestre: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Stella McCartney mette in affitto una delle sue tenute

    Nel mondo delle star sono molti a concedersi dimore di lusso e a rivenderle poi dopo un periodo di tempo anche esiguo. La Fashion Designer Stella McCartney ad Amagansett, New York, ha messo in affitto una casa con tre camere da letto e due bagni per la modica cifra di 30 mila dollari al mese. La dimora, che complessivamente misura 410 metri quadri tra interno ed esterno, è davvero molto rustica e pittoresca e si affaccia sul mare.

    Gli interni sono molto curati. Il colore che predomina è il bianco, che contribuisce a rendere gli spazi più ampi e luminosi. Sono presenti grandi finestre e porte a vetri che danno sull’esterno e rendono il posto ancora più speciale. L’arredamento appare minimal e dal gusto contemporaneo anche se non mancano pezzi dal gusto vintage.

    Molto particolari i divani della zona giorno, dal fascino retrò, così come i lampadari, dove sembrano essere state collocate delle vere candele. I colori predominanti della cucina, stretta e lunga, sono il bianco e il legno chiaro che, insieme, creano una combinazione davvero perfetta.

    L’impianto per cucinare è a induzione e non manca un piccolo tavolo per mangiare con due sgabelli sul fondo della stanza. Le camere da letto hanno anch’esse un gusto minimal. Le tinte chiare e neutre predominano su tutte le altre, anche se la struttura in ferro battuto del letto della stanza padronale spicca per il buon gusto con cui è stata scelta. In un’altra delle stanze si trovano due letti singoli che, all’occasione, possono divenire dei comodi divani.

    I bagni, semplici ma completi di tutto, presentano elementi funzionali e pratici per rendere il soggiorno nella villa ancora più confortevole. Bellissima la veranda esterna alla casa, ampia e in legno, che può tranquillamente essere utilizzata per prendere il sole, pranzare, o per trascorrere del tempo con gli amici e i familiari nelle giornate più soleggiate e limpide.

    Durante l’estate basteranno pochi passi per ritrovarsi direttamente in spiaggia e poter così fare una passeggiata super rilassante. Certo, 30 mila dollari al mese non sono certo pochi e non tutti potranno permettersi questa dimora, ma chiunque abbia voglia di respirare l’aria a casa di una star in questo caso ha la possibilità di farlo.

    Vuoi vedere altre proprietà a New York?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati