Steven Yeun vende la sua casa hollywoodiana e vola verso Los Feliz

La dimora è di recente costruzione, ed è inserita all'interno di un complesso residenziale di prestigio

da , il

    Lo stile nordico è uno dei più apprezzati del momento. È lecito pensare, quindi, che non sarà difficile, per Steven Yeun, trovare un acquirente che possa essere potenzialmente interessato all’acquisto della sua casa di Hollywood. Si tratta di una splendida villa a schiera che sorge sulle colline della città degli angeli, dove la star della serie tv The Walking Dead vive ormai da quattro anni.

    L’attore e la moglie Joanna Pak, famosa fotografa, hanno da poco deciso di trasferirsi in una zona della California decisamente più tranquilla, la ridente Los Feliz, dove si sono stabilite molte altre celebrities della musica e del grande schermo. Pare che i due abbiano già trovato il nido perfetto, una villa contemporanea che gli sarebbe costata appena 2,3 milioni di dollari circa 2.1 milioni di euro.

    La casa che lasciano ad Hollywood, pagata 710.000 dollari (665.800 euro) nel 2012 e quotata, oggi, 895.000 (839.300 euro), è meravigliosa. La dimora è di recente costruzione, ultimata nel 2009 e inserita all’interno di un complesso residenziale di prestigio. Lo stile nordico domina incontrastato in ogni singola stanza, visto che l’abbinamento tra legno e tessuti così bianchi da essere quasi accecanti è praticamente ovunque. Gli spazi sono tutti molto ampi, non troppo carichi di mobili ma impeccabilmente arredati da un esperto interior designer. La porta d’ingresso si apre direttamente su un enorme e spazioso open space dove troviamo, qua e là, qualche tocco etnico di colore rosso che sdrammatizza il total white degli altri elementi. Se quello ispirato alle case del Nord Europa è onnipresente, è pur vero, infatti, che in questa villa a schiera si assiste ad un’interessantissima fusione tra stili, che dà ancor più carattere agli spazi interni.

    È il sogno d’ogni donna la cucina ricavata in questa stanza in stile loft. Una grande apertura nella parete crea un collegamento tra angolo cottura e salotto, pur mantenendo una certa separazione, seppur solo ideale, tra i due ambienti. Attorno ai fornelli è tutto candidamente bianco, intervallato da rifiniture in legno naturale che creano un’atmosfera pacifica ed elegante. Al di là di un separè in vetro c’è infine la sala da pranzo. Una scalinata lucida conduce invece al piano superiore della casa appartenuta alla star Steven Yeun, dove si trova la zona notte. Lo stile scandinavo è ancora una volta dominante, ma stavolta con l’aggiunta di qualche spruzzata di grigio. Le due camere da letto sono molto grandi e sofisticate, entrambe dotate di bagno privato e di armadio guardaroba.

    Los Feliz si trova all’interno di Hollywood nella contea di Los Angeles, cerca fantastiche case in questa contea paradisiaca

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati