Stilografica di lusso: l’edizione limitata di Caran d’Ache

Stilografica di lusso: l’edizione limitata di Caran d’Ache

La 1010 Chrono Sport di Carman d'Ache è una penna stilografica in edizione limitata ispirata all'affascinante mondo dei cronografi i cui ingranaggi sono stati rappresentati sul corpo della penna

da in Limited Edition, Stilografica
Ultimo aggiornamento:

    caran dache

    Caran d’Ache ha presentato la sua nuova penna stilografica; ispirata all’affascinante mondo dei cronografi, la nuova creazione del marchio è una 1010 Chrono Sport ed è un’edizione limitata. Il modello nasce dall’unione di due gabbie che ricordano gli ingranaggi di un orologio: sul corpo della penna sono raffigurati in laccato nero gli ingranaggi stessi mentre sul cappuccio le singole rotelle.

    Il mondo dei cronografi, e dell’alta orologeria in genere, ha affascinato Caran d’Ache che ha creato la 1010 Chrono Sport, una penna stilografica in edizione limitata ispirata proprio a questi precisi indicatori di tempo. La stilografica è laccata nera, incisi sul corpo ci sono gli ingranaggi che caratterizzano il movimento di ogni cronografo.

    All’altezza dell’impugnatura c’è un anello che riporta incisa l’indicazione delle ore, visibile anche al buio, mentre sul cappuccio, anch’esso laccato di nero, troviamo delle corone ispirate ai cronografi da polso; sulla clip uno splendido rubino incastonato completa la stilografica e il pennino è in oro 18 carati rodiato e lucidato a mano. Il celebre marchio è anche il creatore della penna stilografica finora più cara del mondo.
    La 1010 Chrono Sport è una stilografica in edizione limitata ed è racchiusa in un cofanetto in lacca nera lucida al cui interno è contenuto anche un inchiostro in vetro grezzo.

    caran dache1

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionStilografica
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI