Stilografiche di lusso: il modello di Romain Jerome

Romain Jerome è un notissimo marchio di alta gioielleria che però ha deciso di completare la sua collezione dedicata al Titanic con una edizione limitata di penne stilografiche

da , il

    raffinati strumenti di scrittura by romain jerome

    Non solo orologi di lusso: Romain Jerome, celebre marchio dell’alta orologeria, completa la sua collezione DNA Titanic con una serie in edizione super limitata di strumenti di scrittura, stilografiche soprattutto, ispirate sempre al famoso transatlantico affondato nel 1912. Le stilografiche sono in tutto 88 e sono realizzati in doppia versione, in oro o in palladio, e presentano un curioso oblò in vetro zaffiro che permette di osservare la ricercata tecnologia interna della stilo.

    Romain Jerome è un notissimo marchio di alta orologeria e, per completare la sua collezione di orologi dedicata al Titanic, ha deciso di presentare un’edizione di sole 88 stilografiche molto particolari e originali. Disponibili in due versioni, in oro o in palladio, ogni pezzo è stato creato con materiali pregiatissimi e curati in ogni più piccolo dettaglio. Le 88 stilografiche sono delle vere e proprie opere d’arte dalla forma molto particolare che prendono ispirazione da un oblò corredate da vetro zaffiro.

    Ogni strumento di scrittura è un vero e proprio pezzo di storia del celebre transatlantico affondato durante il suo viaggio inaugurale: all’interno è infatti presente un piccolo anello in acciaio arrugginito autentico e proveniente dai cantieri Harland&Wolff, nei quali la famosa nave era stata costruita.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati